Comuni: Piero De Luca (Pd), al lavoro per evitare default

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Siamo consapevoli del problema molto delicato per circa 1400 Comuni che rischiano il default, dopo la sentenza della Consulta che ha cancellato la possibilita’ di restituire in 30 anni le anticipazioni di liquidita’, concesse per pagare i debiti commerciali. Il gruppo PD lavorera’ con attenzione, d’intesa con il governo, per trovare al piu’ presto una soluzione che permetta a tantissimi Comuni italiani di continuare ad assicurare i servizi essenziali e rispondere alle esigenze dei cittadini”.
Lo afferma Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. A rieccolo! Comuni cominciate a preparare gli scatoloni, se c’è lui di mezzo state con 2 piedi nella fossa

  2. Certo mo ci pensa papino ad evitare il default. Mette a lavorare altri delinquenti con la seconda elementare e noi laureati siamo a spasso. Per favore no censura. Tks

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.