Fabiani, stoccata al sindaco: “Mi sarei aspettato Napoli per ringraziare la squadra”

Stampa
Il direttore sportivo della salernitana Angelo Mariano Fabiani, nel corso di una lunga intervista televisiva, non ha lesinato una “stoccata” all’attuale sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli: «Al rientro mi sarei aspettato il sindaco Napoli, per ringraziare quantomeno i ragazzi e lo staff per ciò che è stato fatto per la città e per i salernitani. Mi sarei aspettato almeno una delegazione, la Salernitana è stata riportata nel calcio che conta. Me ne farò una ragione. Fin da adesso invito comunque il sindaco alla premiazione della squadra che ci sarà venerdì. La politica non c’entra nulla: ci farebbe semplicemente piacere, a noi e ad i ragazzi».

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande direttore come a tutti i deluchiani lecchini ci brucia u cul sono Latren per usare un francesismo

  • FABIANI DICE IL VERO GRAVE CARENZA (CREDO IMPERDONABILE) DELL’INTERA AMMINISTRAZIONE COMUNALE……BISOGNAVA ANDARE A RICEVERE LA SQUADRA A NOME DELL’INTERA CITTA’. MA ORAMAI LA FIGURACCIA E’ STATA FATTA….

  • Giustissimo Direttore, ma il sindaco è uomo di de Luca e non si muove se Dio non vuole…ma c’è di più, da quanti anni De luca non colloquia più con Lotito mentre prima si sentivano e apparivano sempre insieme?
    Oramai De Luca è in sintonia solo con de Laurentiis,presenzia alle partite del Napoli, ha ristrutturato lo stadio di Napoli…..invece a Salerno fa solo comparse con il figlio…..
    Non hanno speso un complimento alla squadra di Salerno,eppure i voti li raccolgono in città mica a Napoli.

  • Purtroppo il pesce puzza dalla testa! questi personaggi si meritano a Salerno …..con sta specie di tifosi che abbiamo!!!!

  • Ha ragione Fabiani….un consiglio se può essere accettato.. .. faccia come quest anno….si tenga lontano da tutti sti quaquaraqua….di personaggetti….compresi i giornalai….i risultati si sono visti…..gambe lunghe e pedalare. ..complimenti Direttore…

  • Caro Fabiani perché si stupisce? Al pseudo sindaco non piacciono queste gioie, ma piace il lungomare pieno di spacciatori e stranieri che vendono merce contraffatta, per non parlare che non se ne mai fottuto dei Camorristi parcheggiatori abusivi che minacciano gli onesti Salernitani, piace vedere gli accattoni stranieri davanti agli esercizi e piace che Salerno si allaghi perché non c’è manutenzione, ma attenti a questo pseudo sindaco piace, prendere soldi con le luci d’artista e fare multe dall’inizio delle luci alla fine, quindi come può credere che uno come questo pseudo sindaco possa gioire o congratularsi con la Salernitana? Purtroppo di Pagliacci e Buffoni ne abbiamo tanti a Salerno, come quell’imprenditore che vuole aiutare tra virgolette la Salernitana, a questo Pseudo tifoso e Salvatore della patria, dove era quando si cercavano persone che acquistassero la Salernitana? Dove era quando si era in brutte acque? Ora tutti vogliono salire sul carro dei vincitori, ma di questi Parassiti Pinocchi e Pagliacci la Salernitana non ne ha bisogno, quindi caro pseudo tifoso imprenditore, vai a cagare tu e i tuoi aiuti ra minchia

  • Vorrei far notare che al seguito della trasferta di Pescara, come visto anche nelle immagini televisive all’arrivo a Cascia in ristorante, c’era l’assessore (allo sport) Caramanno.

  • Se il duce non vuole, il fecciume dei suoi lecchini esegue!! Teniamo lontano dalla salernitana questi personaggi di poco conto e della peggiore specie, detti politicanti! E’ molto meglio. Anzi, che non accedano allo stadio a sbafo, come sono abituati a fare!!! Che paghino come tutti gli umani!!!

  • CARAMANNO assessore era lì a titolo personale non per conto della civica amministrazione, Bravo Fabiano, andiamo avanti, aspettando settembre……. W il grande Lotito, questa Città di Ringrazia con tutto il cuore, Senza dimenticare il mancato invito alla festa del centenario della Salernitana calcio…..

  • La politica fuori dallo sport ,a fatto già tanti danni ai piccoli commercianti e piccoli imprenditori, oramai in questa città investono sempre gli stessi

  • Certo è che la mancanza di una delegazione comunale x salutare il ritorno dei ns campioni si è fatta sentire e Fabiani ha fatto bene a lanciare una frecciatina all’indirizzo del ns Sig Sindaco!
    Al ritorno da Cascia dei ns calciatori c’erano si è no trenta/quaranta tifosi: sembrava un deserto. Si lo so la morte del giovane tifoso ha impedito in bagno di folla ( con mascherine e distanziamento!!!!), però almeno il Sindaco e qualche assessore poteva essere presente nell’occasione!
    Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Lotito, Mezzaroma, Fabiani è tutta la squadra granata x averci dato questa inaudita gioia in un momento di grande difficoltà sanitaria e umana!

  • Non simpatizzo affatto per quest’amministrazione comunale, ma vuoi vedere che se il sindaco fosse andato a ricevere la squadra (cosa abbastanza inusuale), i commenti sarebbero stati improntati allo sciacallaggio politico dell’iniziativa?

  • X il commento delle 11,57 :seguo la Salernitana da oltre 50 anni sono un abbonato e vengo dalla provincia! Perciò ne ho visto di cotte e di crude.Date giudizi gratuiti e inopportuni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.