L’addio a Loris tra commozione e polemiche: sott’accusa il ritardo nei soccorsi

Stampa
“Anche da lassù sarai accanto alla tua Salernitana”: lungo striscione dei tifosi ai funerali del 28enne Loris Dal Campo caduto dallo scooter durante la festa promozione.  Soccorsi in ritardo – come titola il “Quotidiano del Sud” – ascoltati i testimoni: «Non siamo riusciti a trovare una pattuglia sul Lungomare». Intervento difficile da chiedere al telefono. Ambulanze giunte sul posto dopo mezz’ora.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ti pareva che non era colpa dei soccorsi…
    Che poi arrivavano in tempo e all’ospedale facevano miracoli?

  • Festeggiare è una cosa, bloccare le strade a Salerno e ritardare i soccorsi, come è avvenuto, è stato solo un atto di delinquenza gratuita.

  • Fate ridere… Pur di non fare assumere le responsabilità altrui, date la colpa al ritardo dei soccorsi! Mittit’v scuorn…

  • Io direi sotto accusa tutte quelle teste di caxx che hanno fatto i pazzi per strada mettendo in pericolo la propria e la vita degli altri. RiP

  • Sarebbe giusto mettere una postazione 118 ad ogni angolo di strada e meglio ancora se con medico rianimatore a bordo…. Così arrivano subito e resuscitamo anche i morti…
    Quanti commenti inutili…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.