L’addio a Loris tra commozione e polemiche: sott’accusa il ritardo nei soccorsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Anche da lassù sarai accanto alla tua Salernitana”: lungo striscione dei tifosi ai funerali del 28enne Loris Dal Campo caduto dallo scooter durante la festa promozione.  Soccorsi in ritardo – come titola il “Quotidiano del Sud” – ascoltati i testimoni: «Non siamo riusciti a trovare una pattuglia sul Lungomare». Intervento difficile da chiedere al telefono. Ambulanze giunte sul posto dopo mezz’ora.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ti pareva che non era colpa dei soccorsi…
    Che poi arrivavano in tempo e all’ospedale facevano miracoli?

  2. Festeggiare è una cosa, bloccare le strade a Salerno e ritardare i soccorsi, come è avvenuto, è stato solo un atto di delinquenza gratuita.

  3. Fate ridere… Pur di non fare assumere le responsabilità altrui, date la colpa al ritardo dei soccorsi! Mittit’v scuorn…

  4. Io direi sotto accusa tutte quelle teste di caxx che hanno fatto i pazzi per strada mettendo in pericolo la propria e la vita degli altri. RiP

  5. Sarebbe giusto mettere una postazione 118 ad ogni angolo di strada e meglio ancora se con medico rianimatore a bordo…. Così arrivano subito e resuscitamo anche i morti…
    Quanti commenti inutili…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.