Legambiente boccia la spiaggia di Mercatello: sommersa da mozziconi e rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Degrado, inciviltà e rifiuti: sos spiaggia di Mercatello. E’ quanto emerge – come titola il “Quotidiano del Sud” – dai risultati del monitoraggio Beach Litter di Legambiente. Invasa dai mozziconi, in Campania fanno peggio solo a Pozzuoli. Con 526 pezzi ritrovati, è seconda solo a quella di Pozzuoli (1.119), nella graduatoria di categoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. NON C’E’ CHE DIRE, SALERNO, SEMPRE PIU’ TURISTICA!!!!!!!SQUADRA DI CALCIO IN SERIE “A” IN UNA CITTA’ DA SERIE “C”!!!! SALERNO, VERGOGNA EUROPEAAAAA….

  2. Se nessuno pulisce è normale che i mozziconi si sommano giorno dopo giorno. Città sporca a causa del male principale, Vincenzo De Luca e venduti a suo seguito.

  3. Era ovvio, il Salernidiota medio è questo… Gli dai qualcosa?! La rende una chiavica… Che vi aspettavate?! Miami Beach… Mittit’v scuorn…

  4. Inutile se effettui il ripascimento e non doti la spiaggia di cecchini atti a stroncare e scoraggiare sul nascere ogni atto incivile e/o vandalico. Ovviamente la presenza dei cecchini andrebbe segnalata con apposita cartellonistica onde evitare la risposta da parte dell’incivile: e io che ne sapev ca nu putev jettà a munnezz ngopp a spiaggia?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.