Spacciatore positivo e percettore di Reddito: arrestato a Pagani con 1 kg di droga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I carabinieri hanno arrestato ieri a Pagani, nel Salernitano, un 65enne di Boscoreale, sorpreso in possesso di un chilo di cocaina. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato identificato durante un controllo mentre si aggirava a piedi in via Taurano, nei pressi di un parcheggio, vestito da operaio. Con sé aveva una valigetta porta attrezzi, nella quale era nascosto lo stupefacente. Il 65enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio, percepiva 900 euro mensili con il reddito di cittadinanza ed è risultato positivo al Covid, avendo violato la quarantena imposta dalla Asl competente. Il soggetto è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida. La droga è stata sequestrata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. un ringraziamento particolare ai 5 stelle ed a quel genio di di maio che ha sperperato e sperpera senza costrutto i soldi degli italiani,ma questo avviene in una nazione dove anche il piu beone puo diventare importante in politica.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.