Calcio a 5, Alma Salerno Under 19: domenica inizia la poule scudetto

Stampa
La juniores granata torna in campo in vista dei play-off scudetto. I granatini, guidati in panchina dal tecnico Ivan De Riggi, proveranno a strappare il pass per gli ottavi: per farlo sarà necessario superare l’ostacolo History Roma 3Z.

La sfida, in programma domenica 16 maggio al PalaTulimieri di Salerno alle ore 11, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della società. Il roster salernitano ha chiuso la fase a gironi in testa al proprio girone e si è guadagnata così il vantaggio casalingo nella gara valida per i sedicesimi.

Il cinque di Simone Zaccardi ha concluso il raggruppamento O con 21 punti e vorrà certo ben figurare nella trasferta di Salerno. La vincente affronterà nel prossimo turno una tra Eur Massimo e Cus Ancona.

Il fischio d’inizio sarà affidato al sig. Gabriele Bruno Barbato della sezione di Castellammare di Stabia. Cronometrista della sfida il sig. Antonio De Simone di Torre Annunziata.

Il programma completo dei sedicesimi:

ABBINAMENTI
1) FUTSAL CESENA-ANTENORE SPORT PADOVA
2) LECCO-ORANGE FUTSAL ASTI
3) SAINTS PAGNANO-BISSUOLA
4) ELLEDÌ FOSSANO-FUTSAL VILLORBA
5) X MARTIRI-FENICE VENEZIAMESTRE
6) L84-CORNEDO
7) ARZIGNANO-FUTSAL GIORGIONE
8) 360GG FUTSAL-LEONARDO
9) ALMA SALERNO-HISTORY ROMA 3Z
10) FUTSAL PONTEDERA-JUNIOR DOMITIA
11) CS GISINTI PISTOIA-VOLARE POLIGNANO
12) CORINALDO-SPORTING HORNETS
13) LAZIO-FORTITUDO POMEZIA
14) EUR MASSIMO-CUS ANCONA
15) ROMA C5-VIS GUBBIO
16) SIAC MESSINA-SICURLUBE REGALBUTO

TABELLONE OTTAVI DI FINALE
A) VINCENTE 1-VINCENTE 5
B) VINCENTE 4-VINCENTE 8
C) VINCENTE 6-VINCENTE 3
D) VINCENTE 2-VINCENTE 7
E) VINCENTE 15-VINCENTE 11
F) VINCENTE 14-VINCENTE 9
G) VINCENTE 16-VINCENTE 12
H) VINCENTE 10-VINCENTE 13

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.