Lotito alla festa granata: “Allestiremo una squadra che conta”

Stampa

Uscita inaspettata quella di Claudio Lotito che, approfittando dell’abbraccio tra squadra e tifosi, si è anch’egli affacciato alla terrazza della tribuna dello stadio “Arechi”. Dopo aver chiesto la parola, improvvisando un breve comizio, ha praticamente fatto capire, non solo ai tifosi ma probabilmente all’intera FIGC quali siano le sue intenzioni per il futuro prossimo delle sue proprietà nel settore calcio. «Abbiamo riportato la Salernitana nel calcio che conta e ci resteremo! Allestiremo una squadra competitiva».

Fonte Salernosport24

LE PAROLE DI LOTITO SUL FUTURO DEL CLUB

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A tutti quelli che da idioti ancora inneggiano via i romani siete pregati di andarvene fuori dai c…..!!!

  • Ho criticato aspramente questa società soprattutto dopo la fine del campionato scorso.
    Ho detto e scritto che la multiproprietà uccideva i nostri sogni.
    Mi hanno smentito con i fatti, sono felicissimo, chiedo scusa e gli sarò riconoscente per sempre.
    Alla fine abbiamo sempre chiesto questo, o no ?
    Negli anni ho rispettato le opinioni di tutti i tifosi, dei lotitiani e di chi disertava, ma adesso penso che chi non riesce ad riconoscere i giusti meriti a questa società, chi antepone antipatie personali ai successi della squadra non sia veramente tifoso della Salernitana.
    Rosà, pensaci e ringraziali oppure cambia sport.

  • Ma perché non te ne vai tu rosario e la sfrarecatura varia che non servite a nulla!!!??

  • Sono felicissimo per questa serie A il cui merito è innanzitutto dei calciatori,della presidenza ma anche di tutti quei tifosi che anche da “lontano” hanno sempre tifato e creduto in questa squadra ….ma non posso non dimenticare i tanti messaggi di pseudo tifosi che si auspicavano la sconfitta della Salernitana! Questi pseudo tifosi sicuramente saranno stati i primi a salire sul carro dei vincitori!!! Complimenti il prossimo anno avrete l’occasione di assistere all’ arechi la vostra vera squadra del cuore…. juve, Milan, Napoli, Inter

  • Sicuramente il merito è della presidenza, ma credo che il merito più importante sia solo ed esclusivamente dell’allenatore! Castori ha due palle infinite, ha lottato contro lo scetticismo prima e poi contro gli avversari. Non ha mai mollato neanche di un millimetro. Monumentale Castori!!

  • Sicuramente il merito è della presidenza, ma credo che il merito più importante sia solo ed esclusivamente dell’allenatore! Castori ha due palle infinite, ha lottato contro lo scetticismo generale prima e poi contro gli avversari. Non ha mai mollato neanche di un millimetro. Monumentale Castori!!
    p.s. l’aveva promesso e l’hai fatto. Nel 2009 disse che sarebbe ritornato a Salerno, con un’altra società per probabili defezioni con quella di allora, e avrebbe dimostrato il suo valore in una città che gli era entrata nel cuore e che non avrebbe voluto lasciare.

  • A tutti scrivo che Lotito è entrato nella storia della Salernitana e nei cuori Granata di tutto il mondo, quindi chi è contrario dico zitttt???

  • I fatti gli danno ragione attualmente é il presidente che ha vinto più di tutti alla guida della Salernitana.Sinceramente………
    GRAZIEEEE.

  • Grazie 1000 Lotito, ora devi andare, le regole non consentono di rimanere e giustamente. Sono tranquillo per te, perché so che saprai tutelare i tuoi interessi. Per quanto mi riguarda, vorrei regalare 6 alla Lazio quest’anno. Mi sembra il minimo come riconoscenza.

  • I fatti gli danno ragione attualmente é il presidente che ha vinto più di tutti alla guida della Salernitana.Sinceramente………
    GRAZIEEEE.

  • Belle parole,complimenti sei entrato nella storia granata con grandi meriti.
    Mi auguro tu riesca a trovare un modo per tenerti ancora la Salernitana.

  • Wuueeee….
    Mi raccomando a tutti quelli ke hanno criticato questa Società…..
    Non è ke con la scusa di eventuale cessione della Proprietà Poi Avete il Coraggio di Venire allo Stadio…..
    Se la Società non era Buona…..
    A questo punto pure il campionato Non e buono……..
    Poi ke fate vi venite a Vedervi la Serie A
    by Lotito/Mezzaroma
    Non è da Uomini…….
    E da Ruffiani…..
    Eeeehhhhhhh…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.