Lotito alla festa granata: “Allestiremo una squadra che conta”

Stampa

Uscita inaspettata quella di Claudio Lotito che, approfittando dell’abbraccio tra squadra e tifosi, si è anch’egli affacciato alla terrazza della tribuna dello stadio “Arechi”. Dopo aver chiesto la parola, improvvisando un breve comizio, ha praticamente fatto capire, non solo ai tifosi ma probabilmente all’intera FIGC quali siano le sue intenzioni per il futuro prossimo delle sue proprietà nel settore calcio. «Abbiamo riportato la Salernitana nel calcio che conta e ci resteremo! Allestiremo una squadra competitiva».

Fonte Salernosport24

LE PAROLE DI LOTITO SUL FUTURO DEL CLUB

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Presidente,magari si candidasse a sindaco del comune di Salerno….ci toglierebbe da questa dittatura…

  • Voi pensate che se lui rimane faccia una squadra per rischiare la retrocessione….non avete capito che lui rimarrà perché gli introiti in serie A sono di gran lunga superiore alla serie B…

  • Grande Lotito, sempre imprevedibile e sempre schietto, mi sarei aspettato un applauso corale per ringraziarlo di averci portato la dove tutti noi non credevamo che ci avrebbe portato, lo avrebbe meritato, credo . Se rimanesse starei tranquillo. Forza Salernitana❤❤❤

  • Lotito for ever, sei un grande presidente.I veri salernitani saranno sempre grati per tutto quello che hai fatto.

  • Lotito non vi lascerà, mai(scommetto che ve lo sognate anche di notte, soprattutto in questo ultimo periodo, prima gioiendo che siamo in serie A e poi deprimendovi perché lui é stato quello che vi ha portato in serie A)

  • Bisognerebbe ammettere di aver giudicato male lotito… un po’ di umiltà non guasterebbe,a partire dal sottoscritto… ha portato la salernitana in A mentre in molti compreso me parlavano di galleggiamento… c’è poco da fare quando i risultati ti danno ragione!

  • Forse sarebbe corretto aggiungere anche il finale della frase ( aldilà della mia presenza)

  • X Rosario
    Come ho consigliato in un post di qualche giorno fa ad altri tuoi “simili”, l’anno prossimo andatevi a vedere l’Olympic Salerno: con la vostra mentalità ristretta giusto una squadra di quartiere potete seguire.

  • Io credo che Lotito troverà la soluzione per restare qui a Salerno legato a questa piazza lui è un grande imprenditore di sicuro troverà la soluzione giusta

  • x Rosario e tt quelli che la pensano come lui!
    È bene d’ora in avanti di finirla con questa stupida tiritera :”vattene”/ “ via i romani da Salerno”/ “multiproprietà “…ecc ecc!
    Lo vuoi capire che la proprietà è ancora di Lotito e che se nn trova un buon acquirente da Salerno nn si muoverà mai???? Troverà sicuramente uno spiraglio x nn perdere questo BENE così prezioso che è la Salernitana in serie A, con gli introiti e business da capogiro.
    Io mi auguro che Lotito trovi un cavillo x rimanere il proprietario della Salernitana: solo così noi VERI TIFOSI potremo sperare in un campionato da SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    GRAZIE SEMPRE LITITO: vai avanti x la tua strada come sempre hai fatto finora e…. facci ancora sognAre!
    VivA Lotito, vivA SAlerno, VivA SALERNITANA!! Ad maiora!

  • siamo in serie a te con una squadra non all’altezza
    presidente e non lotito non hai fatto nulla e nulla farai togli il disturbo e vattene con la lazie
    non candidarti che il mio è altri voti non li avrai

  • Ragazzi capiamoci un attimo…….Ero uno di quelli che detestavano questa società perchè pensavo che eravamo destinati a galleggiare, ora non importa se erano partiti con l’obbiettivo promozione o si sono trovati strada facendo, quello che conta è che ci hanno riportato dove nessuno pensava di arrivare e per questo dico con orgoglio GRAZIE a LOTITO e MEZZAROMA…….mi avete fatto cambiare idea, onore a VOI. Spero si possa trovare un modo per farvi rimanere come società, ve lo siete meritato………

  • L’ho visto emozionato , neanche con la Lazio eppure ne ha viste di cotte e di crude nel calcio.
    Ha giocato nella Champions , campionati di A ai primi posti insomma con la squadra romana si è divertito eppure…mai così emozionato.

  • Adesso viene il tempo della raccolta e voi pensate che andrà via?? Almeno che non gli diano 80 milioni di euro.!!!.nel sud Italia attualmente ci sono 2 squadre che giocano in serie A perché il Benevento purtroppo è quasi andato… quindi avrà un bacino di spettatori ( se riaprono gli stadi ) enorme…. perché in Calabria Sicilia, basilicata ,Puglia , Campania , Basilicata, ci sono tantissimi tifosi juventini, milanisti interisti, persino del Torino della Fiorentina e della Sampdoria che vorranno vedere le proprie squadre dal vivo….. quindi vi lascio immaginare quando verranno queste squadre più gli abbonati di casa cosa sarà l arechi e gli introiti che avrà la nuova società!!!

  • Grande Lotito!…a Rosario ma va a cagare!…e nun scassá che tu insieme altri emeriti idioti avete rotto i zebedei e dovete solo chiedere scusa!

  • Voglio vedere quanti salernitani di quelli che lo hanno insultato in maniera volgare avranno le palle per ringraziare e chiedere scusa

  • Purtroppo è facile parlare con i soldi degli altri,grazie per averci fatto gioire in un momento nn bellissimo.Forza salernitana

  • Da uno scettico pentito, domando ai miei concittadini mi dite cosa doveva fare di più il presidente Lotito? Ci hapresp falliti ed in serie d ed in nove anni ci ha portato in serie A, senza mai preoccuparci di stipendi non pagati o iscrizioni non in regola. Grazie presidente Lotito e grazie dottor Mezzaroma.

  • Ma non è obbligato a vendere? Sembra che ne capisca più io che me ne sbatto del calcio che voi celebrofissati

  • LA SERIE A NON è COME LA SERIE B CI SONO DIECI SQUADRE CHE LOTTANO PER LO SCUDETTO E PER LE COPPE EUROPEE E ALTRE DIECI CHE DEVONO SALVARSI CI VOGLIONO CALCIATORI IMPORTANTI PER FARE UNA BUONA SERIE A MEGLIO PUNTARE SU CALCIATORI GIA’ RODATI E CON QUALITA’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.