Oms: Il secondo anno di pandemia sarà più mortale del primo”.

Stampa
Le parole dell’esperto per l’emergenza Covid dell’Organizzazione Mondiale della Salute, Mike Ryan, nella conferenza stampa del venerdì, sulla stregua della decisione degli USA di eliminare l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto per i vaccinati. Il direttore generale dell’Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus: “Il secondo anno di pandemia sarà più mortale del primo”.

www.fanpage.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ah certo, se i criminali dell’oms e delle varie agenzie statali impongono di NON curare la gente, imponendo solo “tachipirina e vigile attesa”, e imponendo regole assurde pure se stai morendo al PS, allora è ovvio che moriranno piu persone, ma saranno MORTI AMMAZZATI dai criminali in questione, e nulla avranno a che fare con il supposto “virus”

  • bravo adelmo. ricordiamoci pure quando l’anno scorso i criminali dissero che i bagnini al mare non potevano fare la respirazione ad eventuali annegati o ripescati a mare quasi morti… roba fuori dal mondo, da crimini contro l’umanità da parte di speranza, conte, comitati ed espertucoli..

  • sono esaurito, mi tocca ammettere che sono un coglionazzo che ha sbagliato tutto dall’inizio e mi hanno preso in giro con la falsa pandemia. ah dimenticavo, sono sempre anonimo e scrivo solo a nome di runner che mi sogno sempre. abbiate pena per me. ieri alle 23 e 41 ero in crisi.

  • Scusa testicolino, ma i 90 mila morti in più in Italia a cosa son dovuti?
    Che brutta influenza ?, ma perché non vai a zappare?

  • al coglionazzo con la fissa per i testicoli altrui 22 e 45: a tuasorella! i morti in più sono dovuti alle cure che il ministero e l’oms hanno obbligato a NON FARE. capito babbeota?e comunque non ci sono 90 mila morti in piu.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.