Ritorno alla semi normalità: a Nocera Superiore riaprono ville e parchi

Stampa

«A seguito del monitoraggio con l’Asl e sulla scorta di un abbassamento dell’indice di contagio – spiega il sindaco Giovanni Maria Cuofano –  intendiamo dare alle famiglie ed ai più piccoli l’opportunità di un momento di svago mantenendo sempre alta la soglia di attenzione e prudenza. Invitiamo tutti, pertanto, ad essere responsabili e ad avere buon senso nei comportamenti evitando l’assalto agli spazi».

A riaprire saranno la villetta comunale, la villetta di viale Europa ed il parco Qui Quo Qua di Pareti Pucciano.

L’accesso agli spazi pubblici sarà consentito dalle 9 alle 18:30.

L’accesso a ville e parchi è condizionato al rigoroso rispetto delle regole.

La raccomandazione è sempre quella di osservare la dovuta distanza interpersonale e il divieto di assembramenti, per evitare il rischio di contagio.  Senza dimenticare l’obbligo dell’utilizzo della mascherina.

In tal senso il comandante della Polizia Locale, Paolo Prudente, ha disposto misure di controllo specifiche con pattugliamenti nell’arco della giornata all’interno della aree pubbliche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.