Tragedia Loris, il fratello cerca la verità: “Chiedo aiuto a testimoni incidente”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Grazie ai tifosi e alla Salernitana, non ci avete fatto sentire soli”. Al quotidiano “Le Cronache”  parla il fratello di Loris, il ragazzo tragicamente scomparso durante la festa promozione: “Vorrei chiedere a chi quella sera si trovava sul posto: se ha visto la dinamica mi racconti cosa è successo”. Alessio Del Campo: “In queste ore abbiamo ricevuto tanto affetto da parte di tutta la città. Lo chiamavano il Presidente perchè era lui al comando della sua squadra nei tornei di calcio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Tristissimo e rammaricato per la tragica morte di un giovane ma servirà a qualcuno sapere che in moto è obbligatorio il casco allacciato e che bisogna evitare caroselli di moto ed auto? Speriamo che questo triste evento sia di insegnamento per evitare altre tragedie.

  2. Una giovane vita spezzata è un dramma a cui è impossibile rassegnarsi. Lunedì io ho visto scene di pubblico delirio. Non mi meraviglierebbe che quanto è accaduto non sia solo frutto del caso.

  3. La mia gioia per la promozione annullata da questa grande tragedia…..sinceramente addolorato anche se non conoscevo Loris porgo sentite condoglianze alla famiglia……

  4. Figlio caro sei condannato ad un ergastolo chiamato dolore. Nulla ti ridarà il tuo andato fratello
    Ti auguro tanta forza e se la hai fede.Condoglianze sentite

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.