30mila salernitani contrari alla vaccinazione: hanno rinunciato alla prima dose

Stampa
Sono già 30.000 i salernitani contrari – come titola il “Quotidiano del Sud” – alla scelta di vaccinarsi. Per le categorie sinora ammesse, quota rilevante di rinunce: emerge sommando dati Asl e Ruggi. Azienda sanitaria: 392.960 i cittadini a cui è andata la dose, 100.000 con il richiamo. Ospedale: ieri raggiunte le 50.000 inoculazioni contro il virus.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PER VACCINARSI il 13/05/2021
    SONO UN OTTANTENNE DISABILE REGOLARMENTE ISCRITTO SULLE PIATTAFORMA REGIONALE CON TANTO DI CODICE OTP, IERI 13 MAGGIO 2021 DOPO AVER INVIATO UNA PEC a: GENERALE FIGLIUOLO, v. MINISTRO SILERI, CAPO SEGRETERIA On.DE LUCA, D.G. ASL/SA SONO STATO CONTATTATO DALLA Dr.ssa S.M. LA QUALE MI COMUNICAVA,FINALMENTE,CHE ALLE ORE 16:00 IO & MIA MOGLIE POTEVAMO PORTARCI AL TEATRO AUGUSTEO PER RICEVERE LA 1^ VACCINAZIONE,CIO’ DETTO, VOGLIO SEGNALARE CHE ABBIAMO TROVATO UN ORGANIZZAZIONE PERFETTA,UNA DISPONIBILITA’ & CORTESIA INATTACCABILE & TANTA PROFESSIONALITA’, ma, IN PIAZZA AMENDOLA NON VI ERA LA POSSIBILITA’ PER I VACCINANTI & PER I DISABILI DI POTER PARCHEGGIARE NEI PRESSI DEL RIDETTO TEATRO. AHI AHI AHI. UGO VIOLA

  • Nessun problema.
    Che ognuno sia libero di poter decidere, in democrazia.
    Che gli si vieti, a questo punto, rigorosamente di uscire di casa.
    La loro libertà non può pregiudicare il mio stato di salute.

  • Tutte le persone che si rifiutano di vaccinarsi devono perdere la cittadinanza ed essere espulsi

  • nei 30.000 ci sono anche quelli che al momento della chiamata non erano disponibili? oppure quelli (e sono molti) che contagiati dal covid hanno ancora una “memoria” molto alta? …. non fate titoloni giusto per strappare qualche miserabile cent/click ^__^

  • Ottima scelta. Chi vuole farsi inculare il vaccino, lo faccia senza guardare gli altri

  • Sono con voi bravi e intelligenti 30000 e non intendo cambiare idea, anche se tutti attorno fanno la fila per vaccinarsi come se fosse una moda. Ma le mode passano…

  • Una vergogna. Io sto aspettando da due mesi perché rientro nelle categorie fragili e sono anche un convivente di malata grave e immunodepressa, e nessuno mi chiama. Poi ci sono 30000 persone che vengono chiamate e se ne fregano. Per chi si rifiuta di fare il vaccino, qualora dovessero contrare il virus (mi auguro di no), dovrebbero pagare tutte le cure.

  • Il problema sapete quale sarebbe,se allora a questo punto il vaccino lo rifiuterebbero tutti cosa accadrebbe?Si dovrebbe andare avanti sempre cosi,tutti i giorni a contare i morti e sperare giorno x giorno che non tocchi ad uno di noi o a qualche nostro familiare!!!E’ bello dire no al vaccino dopo che quasi tutti se l fanno,anche a me farebbe comodo che una volta che si siano vaccinati quasi tutti io non me lo farei!Enon rispondetemi ”ALLORA NON TE LO FARE”,perchè ripeto l’alternativa al vaccino è andare avanti così,oppure fare i furbi e aspettare che tutti o quasi se lo fanno ed evitare di farselo,altrimenti trovatela voi una soluzione visto che fate tanto gli scienziati!

  • queste persone sono egoiste e pericolose.
    da mesi ci dicono che per uscire da questa tremenda pandemia sono indispensabili i vaccini, ma non lo hanno capito.
    La colpa sarà di questi cittadini se continueranno a morire persone.
    Se la campania ritornerà in arancione la responsabilità sarà di coloro che non si sono vaccinati.
    i proprietari degli esercizi pubblici devono prendersela con voi egoisti e non con medici e politici.

  • Bisognerebbe un attimo capire perché queste persone hanno rifiutato il vaccino. Se non vuoi veccinarti non ti registri sulla piattaforma no? Quindi per rifiutare il vaccino significa che sono si sono registrati, sono stati convocati per il vaccino e magari a quel punto (come successo ai miei genitori erano da poco guariti dal covid quindi hanno dovuto rifiutare), per qualche ragione hanno dovuto rifiutare. Non facciamo polemiche inutili…

  • dopo 15 mesi di truffe e falsità di stato e ancor piu da parte dei finti esperti TV, ancora dobbiamo stare a leggere i covidioti come 11.49, 11.43, 11.31, 8.59, 8.23, 8.19 ???!??! si puo essere tanto cretini dico io???
    1. il “vaccino” non è un vaccino ma una terapia genica.
    2. il “vaccino” secondo l’AIFA e il Ministero NON fornisce certezza di non ammalarsi e NON impedisce il contagio!
    2b. nonostante il “vaccino” tutti voi vaccinati siete COMUNQUE obbligati a MUSERUOLE, CARCERE, COPRIFUOCO, DISTANZE e tutto il resto! la capite la presa in giro o vi serve un disegno?!
    3. al cretino di “ferro”, “anonimo 8.23” e altri: se VOI vi vaccinate siete sicuri, quindi di cosa vi preoccupate? mi sa che in fondo sapete che è una fregatura!
    4. questi “vaccini” sono SPERIMENTALI e lo saranno fino a fine 2022, capito IDIOTI? quindi se VOI volete fare i topi di laboratorio è una vostra scelta.
    5. 1l covidiota 11.31 e altri: OK, però se TU hai QUALUNQUE problema di salute DOPO il “vaccino” o in conseguenza di esso, applichiamo lo stesso tuo criterio: TI ARRANGI e/o muori! OK?
    6. in generale sappiate che state facendo parte di una sperimentazione in cui
    A) la casa produttrice NON si assume alcuna responsabilità per i danni!
    B) lo Stato non vi paga un bel niente in caso di danni
    C) NON potete chiedere alcun risarcimento perchè avete FIRMATO per fare da cavie VOLONTARIE
    D) ..l’ultima è il top: i MEDICI hanno lo SCUDO PENALE se vi ammazzano! legge votata pochi giorni fa!!

    Capito cari covidioti? sono talmente sicuri questi “vaccini” che qualunque cosa accada è COLPA VOSTRA e nessuno vi ascolterà, per qualunque eventuale danno!.. MEDICI E PERSONALE MEDICO incluso!..
    Adesso correte a vaccinarvi, servono ancora molte cavie per terminare l’esperimento.

    p.s. tutto quello che ho scritto è dimostrato da documenti ufficiali, astenersi covidioti a pagamento

  • Tutte le pandemie della storia sono finite naturalmente, perché adesso vogliono per forza farci vaccinare? Nulla in contrario, ma questa spinta mediatica lascia pensare e non poco!! Prima hanno terrorizzato le persone, adesso il vaccino unica via di salvezza. La storia ci dice il contrario.

  • Chi rifiuta di vaccinarsi, si paghi le cure in caso di contagio.

  • Non c’erano i dubbi che chi si vaccina ragionano come le pecore, ecco la conferma nei vostri commenti. Non permetteremo però alla mandria di ipocondriaci di isolare le persone per bene che non se la bevono la storia del vaccino salvavita. Fatevi seconda , terza, quarta dose, vantatevi di aver avuto Pfizer piuttosto che Moderna etc e lasciateci in pace

  • Chi rifiuta il vaccino, in caso di contagio, va murato vivo in casa e lasciato morire solo. Chi vuole vivere come nel medioevo deve anche morire come nel medioevo.

  • per il covidiota 17.59 detentore di una testa vuota: va benissimo, ma allo stesso tempo si pagano le cure pure i fumatori, gli sportivi, chiunque faccia attività non essenziali, e soprattutto i DEFICIENTI come te che si vaccinano e hanno effetti collaterali! ok?! Ah no, non c’è problema! dimenticavo che i coglionazzi che si vaccinano col vaccino sperimentale firmano per accollarti tutta la responsabilità e le spese eventuali!!!! hai ragione!!!
    Come detto da Alfie poi: ti pare normale, caro covidiota 17.59, che i medici hanno chiesto e OTTENUTO uno scudo penale per i danni fatti col vaccino???!? Se sono tanto sicuri, perchè hanno chiesto l’immunità penale?!?!?!?
    ahahhhh … lo so, ti stai sentendo preso in giro!! ma sono contento ahhahaah il medico ti puo ammazzare e non paga nulla! e tu sei felice così! vaiii bomboloneeeee!

  • 22.36 covidiota stai parlando di te? magari! tu stai molto prima del medioevo perchè non hai capito una mazza dopo 15 mesi di “pandemia”. Chi rifiuta il vaccino è una persona intelligente perchè quello non è un vaccino ma una “terapia genica sperimentale”. Capito idota? Quindi tu puoi continuare a fare il topo di laboratorio, e forse non sai che qualunque danno lieve o grave, o morte, che dovesse sopraggiungere a causa di quel vaccino te lo pagherai solo tu! e poi come detto da armandoo qui sopra, i medici hanno avuto necessità di uno scudo penale per farti questa pozione magica! non lo capisci il perchè?! ma non te lo spiegherò, tanto tu sei intelligente e furboo!! anzi furbeehhhhhhh

  • questo viola sta replicando lo stesso commento dappertutto e pare pure strano per uno che dice di avere quella età, puzza di falso!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.