Andata playout Serie C, Bisceglie – Paganese 2-1

Stampa
Allo stadio “Ventura” si è giocata l’andata dei playout tra Bisceglie Paganese. I pugliesi hanno vinto con il finale di 2-1. Padroni di casa al riposo avanti 2-0. A sbloccare il risultato un gol di Makota, a bersaglio, al 14′, con un destro a pelo d’erba appena dentro l’area di rigore. Di capitan Priola, al 36′, con un colpo di testa in tuffo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la rete del raddoppio. Nella ripresa gli azzurrostellati hanno riaperto i giochi grazie alla marcatura, da rapace dell’area di rigore, di Diop al minuto di gioco numero 66. La gara di ritorno è in programma tra sette giorni al “Torre”: calcio d’inizio alle 17,30.

Alla Paganese, meglio classificata alla fine del campionato, serve ora vincere con qualsiasi risultato per conquistare la salvezza. Non sono previsti tempi supplementari e calci di rigore. 

Il tabellino.

Bisceglie – Paganese 2-1

Marcatori: pt 14′ Makota, 36′ Priola; st 21′ Diop.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.