Bollettino Covid: 946 nuovi positivi in Campania, calano i sintomatici

Stampa
Sono 946 i nuovi casi di Covid 19 in Campania nelle ultime 24 ore, di cui 654 asintomatici e 292 sintomatici, su 18.390 tamponi. I tamponi antigenici sono 6.491. Sono poi 8 i deceduti, 7 nelle ultime 48 ore e uno in precedenza ma registrato ieri, e il totale da inizio pandemia sale a 6.805. I guariti sono 1.431, per un totale pari a 323.754.
Questo il bollettino di oggi (dati aggiornati alle 23.59 di ieri)
Positivi del giorno: 946 (*)
di cui
Asintomatici: 654 (*)
Sintomatici: 292 (*)
* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari
Tamponi molecolari del giorno: 18.390
Tamponi antigenici del giorno: 6.491
Deceduti: 8 (**)
Totale deceduti: 6.805
Guariti: 1.431
Totale guariti: 323.754
** 7 deceduti nelle ultime 48 ore e 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri. 
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 102
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***)
Posti letto di degenza occupati: 1.196
*** Posti letto Covid e Offerta privata.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sta finendo tutto!! Tra poco non saprete più cosa scrivere!! Alla faccia dei catastrofisti del piffero!!

  • occupazione terapie intensive covid campania 16% ! quindi 84% sono vuote. da cinque mesi almeno non siamo mai arrivati al 30%. Un saluto ai covidioti che ancora credono questa truffa e alle parole del ducetto sparapalle. I dati sono quelli della regione, quindi delle due l’una: o lui o la regione (cioè lui!) dice bugie da mesi e mesi. Dimostrabile coi suoi stessi dati.
    E poi ancora in tanti devono capire che i test sono falsi, 97% di falsi positivi ma i covidioti corrono a farselo per il gusto di essere presi in giro e stare sul divano beati!

    E parliamo della solita storia dei deceduti.. nelle 48 ore! quando sono pochi allora sommano quelli dei giorni precedenti! e siamo sicuri che non siano stati contati, solo per la stampa, due o piu volte, anche nel bollettino di ieri o altri giorni??!

    Di fatto ci stanno meno di 300 “sintomatici” in una regione di 6 milioni.. e tra questi la maggioranza sta a casa perchè sintomatico non vuol dire in rianimazione… vuol dire semplicemente che sente di avere qualcosa! puo essere pure un mal di testa o una leggera tosse senza febbre..
    Quindi per qualche decina di persone, magari con chissà quali altre malattie, stiamo continuando la DITTATURA con il carcere notturno e le museruole fetenti.. e i covidioti non ci arrivano ancora.

  • Ma oltre a COVIDIOTI, DITTATURA, MUSERUOLA (che poi se pensi che una mascherina limiti il tuo pensiero, stai proprio nguaiat) e infine l’inno del complottaro per eccellenza : SVEGLIAAAAAAAAAAAAAHHHH… conoscete altro???

  • gli argomenti di mario e fausto sono la conferma che Pantaleone ha ragione! grazie! e sono èpure la conferma che in fondo siete coscienti di essere stati presi in giro!
    L’apoteosi nel covidiota Fausto: accusa gente per il fatto di dire “svegliaa” ma come si vede l’unico coglionazzo che lo ha scritto è LUI!!! che cretino! anzi no, un vero complottaro senza nulla da dire di serio! coglionazzoo!!! ahhaha

  • Mario, sei un cretino!
    Fausto, sei un complottaro!
    Semplice e sintetico! tanto non capite oltre, siete due stupidi.

  • fausto e mario vergognatevi, la vostra stupidità ha ucciso una generazione e quelle future.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.