Incognita piano scuola estivo, i sindacati lanciano allarme: rischio defezione docenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A lanciare l’allarme è il sindacato Uil Scuola di Salerno: il piano scuola per la prossima estate rischi di diventare un enorme flop, dal momento che molti docenti potrebbero dare defezione. «Non è stato calcolato il piano ferie e senza prolungamento dei contratti dei precari sarà tutto più difficile».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La pensata dei governanti è intelligente…Si è fatto tanto per evitare assembramenti, folla, e manifestazioni varie, e poi in estate, con il caldo, si fà in modo di far andare i ragazzi e i docenti a scuola. Non è che durante l’inverno i ragazzi non hanno studiato e i docenti non hanno lavorato..Solita assurdità italiana..Spero proprio che non aderisca nessuno. La finissero di fare solo iniziative per fare titoli dei giornali….Ennesimo spreco.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.