Matrimoni e cerimonie, c’è il ‘Sì’ di De Luca: “Si riparte”. Ecco l’ordinanza

Stampa
La Regione Campania ha varato un protocollo di sicurezza per la ripresa delle attivita’ del wedding e delle cerimonie. Il governatore Vincenzo De Luca ha firmato oggi l’ordinanza che contiene le misure stabilite dall’Unita’ di crisi e condivise con le categorie interessate.

“Abbiamo deciso – spiega De Luca – di anticipare il piu’ possibile la definizione dei protocolli di sicurezza che consentono, in attesa della data definitiva del via alla ripartenza delle attivita’ prevista entro questo mese di maggio, di approntare tutte le misure necessarie condivise con le categorie interessate. Cio’ consentira’ di essere pronti alla fine di maggio per poter programmare la ripresa delle attivita’ gia’ dall’inizio di giugno. Si tratta di un comparto importante per la nostra regione, che comprende tante realta’ produttive dislocate in tutti i territori, dall’area flegrea, alle isole, alle costiere”.

Il protocollo e’ stato definito nel rispetto delle nuove disposizioni vigenti e sulla base delle risultanze degli incontri e delle proposte pervenute dalle Camere di Commercio, dalle principali associazioni di categoria, da singoli ristoratori nonche’ operatori nel settore del wedding campano e delle cerimonie.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma chi sa’dda spusà????? Neanche più le badanti ukraine cercano di sposarsi i vecchi pensionati di Piazza San Francesco!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.