Multiproprietà Salernitana, Lotito non vuol mollare: si va allo scontro con la Figc

Stampa
«Allestiremo una rosa competitiva»: Lotito spiazza tutti ed apre uno spiraglio alla sua permanenza: «Il futuro? E’ nelle mani del Signore». Il co-patron della Salernitana – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si giocherà il tutto per tutto lunedì nel Consiglio Federale della Figc: «Non godo di buona considerazione anche per la guerra alla multiproprietà»

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e perchè mai dovrebbe mollare ? ha conquistato promozione dopo promozione (ed anche coppe) ed anno dopo anno e critica dopo critica ci ha fatto salire nel MASSIMO campionato possibile nel quale avremo la possibilità di ammirare tutti i campioni del calcio italiano da vicino con la consapevolezza che il nostro campionato si chiama salvezzza; Perchè dovrebbe apparecchiare la tavola e dopo dovrebbe andarsene? chi verrebbe poi? ha esperienza in A teniamocelo stertto!

  • Dopo la battaglia dei tamponi(persa) adesso fa battaglia alla figc x la multiproprietà se perde anche questa di sicuro pagheremo noi e nn la lazio.
    Ormai Lotito è in lotta contro gravina sapeva che la regola nn sarebbe stata cambiata ma lui va avanti lo stesso…spero di sbagliarmi ma a me sembra una battaglia personale

  • ma vat corc!!!! ps ma non è che alla fine dirà che nessuno la vuole – 80 milioni!!!! – e non ci fa iscrivere?!?

  • Vendi la lazio tanto per la champions ci vogliono troppi soldi e le squadre son tutte allestite da top player…qui solo poter lottare per l’Europa portereebe 30000 allo stadio

  • Presidente NON MOLLARE se c’è qualcosa da mollare….La Lazio. A Salerno ora sei un RE a Roma NO.

  • X me fa bene a non mollare….quando mai la Salernitana è stata sana come Società”…..ed e’ anche giusto che se c’è da guadagnare tocca a lui. La Salernitana se e in vita e grazie a lui…..forza Lotito

  • Lotito nun mullá!..a Rosá ancora nun hai capit che ti devi levá nanz i cu….ni?

  • Non potrà mai mantenere due team…se x caso la Lazio mancano 3 punti…per andare alla Champions…se incontra la Salernitana che farà x voi???

  • Dopo Giggin dopo peto (DOVE SIETE CONIGLI) ora è spuntato Rosariuccio il ROSICUCCIO. Compa’ sei Sgamato cambia pagina.
    LOTITO MY PRESIDENT!!!

  • Per Rosario, ragioni come un bambino di quinta elementare, stai a casa non venire allo stadio. Hai la cervice dura, in seria A noi tifosi bobbiamo cambiare mentalità, mettiamoci una pietra su e lasciamo stare Lotito e la sua famiglia. Grazie di cuore Lotito.

  • State sereni. Hanno firmato pure. Fonte legale degli acquirenti, tramite conoscenze comuni.
    Siamo in una botte di acciaio, non di ferro.
    Anni belli ci aspettano

  • Ora più che mai: Forza Salernitana, Forza Benevento, Forza Napoli, Forza Lecce, forza Sud!!! Cerchiamo di essere un pochino più intelligenti….pochino…no assai!

  • Lotito nn mollare: facci sognare anche in serie A!
    Grazie comunque a tt la società e ai giocatori: ci avete dato una grandissima gioia.
    NN VI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!
    Forza Salerno e viva la Salernitana in A

  • X Comuqne ha venduto da 2 mesi e mezzo 15 Maggio 2021 at 18:33 posa il vino che è meglio ??.

  • Lotito deve mollare (già fatto) perché non è legale avere due squadre. Le norme sono chiare per chi sa leggere. È semplice da capire. Pertanto, 1000 grazie a Lotito e alla sua famiglia, Addio. Saranno sempre i benvenuti a Salerno come turisti.

  • Ti ripeto, studio associato fonti legali. Quando leggerai la notizia ricordati di qeuello che ho scritto.

  • non è legale neanche usare stupefacenti…. scrivere stupidaggini…. fare disinformazione…vomitare rancore….invidia…offendere a gratis … eppure accade… purtroppo. Personalmente ringrazio il duo Lotito Mezzaroma, e spero vivamente -da democratico- che sappiano difendersi dai proditori assalti alla loro proprietà privata, dal momento che esistono strumenti LE-GA-LI per far digerire il rospo sia ai ‘poltronissimi’ di FGCI e CONI -di antica e attuale consuetudine- sia infine ai rosiconi nostrani come 10.41.

  • Ma perché trovare sotterfugi? O noi o la Lazio. Non c’è altra soluzione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.