Multiproprietà Salernitana, Lotito non vuol mollare: si va allo scontro con la Figc

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa
«Allestiremo una rosa competitiva»: Lotito spiazza tutti ed apre uno spiraglio alla sua permanenza: «Il futuro? E’ nelle mani del Signore». Il co-patron della Salernitana – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si giocherà il tutto per tutto lunedì nel Consiglio Federale della Figc: «Non godo di buona considerazione anche per la guerra alla multiproprietà»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. e perchè mai dovrebbe mollare ? ha conquistato promozione dopo promozione (ed anche coppe) ed anno dopo anno e critica dopo critica ci ha fatto salire nel MASSIMO campionato possibile nel quale avremo la possibilità di ammirare tutti i campioni del calcio italiano da vicino con la consapevolezza che il nostro campionato si chiama salvezzza; Perchè dovrebbe apparecchiare la tavola e dopo dovrebbe andarsene? chi verrebbe poi? ha esperienza in A teniamocelo stertto!

  2. Dopo la battaglia dei tamponi(persa) adesso fa battaglia alla figc x la multiproprietà se perde anche questa di sicuro pagheremo noi e nn la lazio.
    Ormai Lotito è in lotta contro gravina sapeva che la regola nn sarebbe stata cambiata ma lui va avanti lo stesso…spero di sbagliarmi ma a me sembra una battaglia personale

  3. ma vat corc!!!! ps ma non è che alla fine dirà che nessuno la vuole – 80 milioni!!!! – e non ci fa iscrivere?!?

  4. Vendi la lazio tanto per la champions ci vogliono troppi soldi e le squadre son tutte allestite da top player…qui solo poter lottare per l’Europa portereebe 30000 allo stadio

  5. Presidente NON MOLLARE se c’è qualcosa da mollare….La Lazio. A Salerno ora sei un RE a Roma NO.

  6. X me fa bene a non mollare….quando mai la Salernitana è stata sana come Società”…..ed e’ anche giusto che se c’è da guadagnare tocca a lui. La Salernitana se e in vita e grazie a lui…..forza Lotito

  7. Non potrà mai mantenere due team…se x caso la Lazio mancano 3 punti…per andare alla Champions…se incontra la Salernitana che farà x voi???

  8. Dopo Giggin dopo peto (DOVE SIETE CONIGLI) ora è spuntato Rosariuccio il ROSICUCCIO. Compa’ sei Sgamato cambia pagina.
    LOTITO MY PRESIDENT!!!

  9. Per Rosario, ragioni come un bambino di quinta elementare, stai a casa non venire allo stadio. Hai la cervice dura, in seria A noi tifosi bobbiamo cambiare mentalità, mettiamoci una pietra su e lasciamo stare Lotito e la sua famiglia. Grazie di cuore Lotito.

  10. State sereni. Hanno firmato pure. Fonte legale degli acquirenti, tramite conoscenze comuni.
    Siamo in una botte di acciaio, non di ferro.
    Anni belli ci aspettano

  11. Ora più che mai: Forza Salernitana, Forza Benevento, Forza Napoli, Forza Lecce, forza Sud!!! Cerchiamo di essere un pochino più intelligenti….pochino…no assai!

  12. Lotito nn mollare: facci sognare anche in serie A!
    Grazie comunque a tt la società e ai giocatori: ci avete dato una grandissima gioia.
    NN VI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!
    Forza Salerno e viva la Salernitana in A

  13. X Comuqne ha venduto da 2 mesi e mezzo 15 Maggio 2021 at 18:33 posa il vino che è meglio 😂😂.

  14. Lotito deve mollare (già fatto) perché non è legale avere due squadre. Le norme sono chiare per chi sa leggere. È semplice da capire. Pertanto, 1000 grazie a Lotito e alla sua famiglia, Addio. Saranno sempre i benvenuti a Salerno come turisti.

  15. Ti ripeto, studio associato fonti legali. Quando leggerai la notizia ricordati di qeuello che ho scritto.

  16. non è legale neanche usare stupefacenti…. scrivere stupidaggini…. fare disinformazione…vomitare rancore….invidia…offendere a gratis … eppure accade… purtroppo. Personalmente ringrazio il duo Lotito Mezzaroma, e spero vivamente -da democratico- che sappiano difendersi dai proditori assalti alla loro proprietà privata, dal momento che esistono strumenti LE-GA-LI per far digerire il rospo sia ai ‘poltronissimi’ di FGCI e CONI -di antica e attuale consuetudine- sia infine ai rosiconi nostrani come 10.41.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.