Serie A 2021/2022, riportare i tifosi allo stadio: all’Arechi capienza almeno del 50%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Il calcio adesso ha un obiettivo: tifosi al 50% a inizio stagione”: è questo il titolo de “La Gazzetta dello Sport” sul ritorno del pubblico negli stadi. Un primo segnale è costituto dal via libera al Mapei Stadium a 4.300 spettatori per la finale di Coppa Italia. La serie A ripartirà il 22 agosto, di mezzo ci saranno gli Europei che saranno un vero e proprio test con oltre 20mila spettatori presenti. L’obiettivo adesso è quello di ripartire l’anno prossimo, arrivando anche grazie alla campagna vaccinale, avendo almeno un numero di spettatori presenti che arrivi alla metà della capienza dell’impianto. Discorso che potrebbe, quindi, essere allargando anche allo stadio Arechi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Tifosi idioti. Uno che vi ha portato dalla serie C alla serie A e voi cosa fate? Alla festa il coro contro Lotito… Siete scarsi ma davvero. Che poi Lotito dice di aver investito 80 milioni che vorrebbe mo? Lo Spezia che ha una squadra ottima è stata venduta per 22 milioni… Fate voi…

  2. Redazione grazie a voi ci rendiamo conto che la percentuale dei ROSICONI di cui sopra è consistente.
    RASSEGNATEVI E INCHINATEVI SIAAAAAAAAMO TORNAAAAATI!!!
    Avanti il prossimo…
    GRAZIE LOTITO GRAZIE MEZZAROMA ci avete e ci fate ancora GODERE!!!
    Risicate e soprattutto commentate Band’ i Sciem!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.