Covid: Salvini, domani attendiamo riaperture e ripartenza

Stampa
“Grazie all’insistenza della Lega il 26 aprile riaprirono tante attività, e qualcuno annunciava disastri. Risultato, da allora 9.551 ricoveri in meno, 1.083 terapie intensive in meno, 326.864 guariti in più.

Dalla riunione di domani quindi ci aspettiamo riaperture e ripartenza, lavoro e libertà’, all’aperto e al chiuso, di giorno e di sera!
Fidiamoci degli italiani #nocoprifuoco”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini. Domani, prima della cabina di regia, Salvini ha convocato una videoconferenza della Lega per fare il punto della situazione

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • come in ogni posto del mondo: dove meno hanno chiuso meno malati e meno morti ci sono stati, ma tv e giornaletti di regime sono stati addestrati a dire il contrario. I dati veri se ve li cercate da soli dicono il contrario. Salvini ha perfettamente ragione su questo punto, però non posso non notare che lui sta al governo, e sia in italia che in europa sta votando praticamente le stesse cose del pd.. stessa monnezza per la quasi totalità dei temi e delle proposte, nei fatti.. purtroppo pare che non esista più un’opposizione. Per trovarne una bisogna andare nei partiti piu estremi che neppure stanno in parlamento, sia da un lato che dall’altro..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.