Da Santa Teresa a via Roma: la ricostruzione della rissa avvenuta nel centro di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa

Ieri sera alle ore 21:20 circa gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in Lungomare Trieste, presso un noto locale “fast food”, per la segnalazione di una rissa a seguito della quale due ragazzi avevano cercato “rifugio” all’interno di detto locale, inseguiti da un gruppo di altri giovani.

La richiesta d’intervento è giunta dalla responsabile del locale tramite il numero d’emergenza 112: gli equipaggi della Sezione Volanti sono intervenuti sul posto mentre una parte dei giovani, all’udire delle sirene della Polizia, è fuggita.

Immediati i soccorsi per i due sedicenni, che hanno riportato ferite al gluteo e alla coscia, causate da un oggetto acuminato nella colluttazione e sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Salerno.

Sono in corso le indagini della Squadra Mobile per accertare con esattezza la dinamica dell’evento e l’identità dei corrissanti e del ruolo dei giovani identificati: dalla visione dei filmati e dalle sommarie informazioni testimoniali emerge che la rissa sia iniziata sul Lungomare Trieste, nei pressi della zona di Santa Teresa, e la violenza è poi continuata all’esterno di detto locale, ove i due giovani feriti hanno fatto ingresso in quanto inseguiti da una parte del gruppo dei violenti.

Nelle prossime ore seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Maggiore presidio da parte delle forze dell’ordine, latitanti. CI sono auto, per esempio, che violano con ogni sprezzo del pericolo e dell’altrui incolumità, i controsensi e se ti azzardi a fareglielo notare, scendono e ti piccchiano pure. Specie sul lungomare cittadino tutto, non solo al centro.

    Ma io non faccio il poliziotto, per cui chiedo maggiore tutela e presidio del territorio, da cittadino.

    Poi. per questi ragazzi: pene esemplari. E basta con la storia che sono minorenni, basta con questa patente di immunità.
    Svegliamoci, abbasso il buonismo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.