Rissa a Salerno, P. De Luca: ”Necessario un piano straordinario di controlli”

Stampa
L’assurdo episodio di violenza che si è verificato sabato sera tra le vie del centro cittadino va condannato con forza.

Non possiamo consentire che gruppi di teppisti devastino il territorio e mettano in pericolo l’incolumità dei nostri cittadini.

Le forze dell’ordine sono già al lavoro. Auspico che venga fatta chiarezza su questo deprecabile episodio, identificando quanto prima i responsabili, e che sia avvii un piano straordinario di controlli del territorio per assicurare maggiore sicurezza alle nostre comunità, ancor di piu nell’attuale fase di ripartenza e riapertura del Paese”.

Mariangela Morea

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho detto tutto! Direbbe Totò. Le solite frasi scontate, ma che razza di gente mandiamo al governo?

  • RIDICOLO lui e gli altri politici, praticamente tutti o quasi. Fatemi capire, fino a ieri per controllare un pensionato solitario sul lungomare avete sguinzagliato pure i parà della folgore, avete segato le panchine e pure usato i droni! ci mancavano i B52 e stavamo a posto…
    Ora per una rissa (roba sempre esistita purtroppo) c’è bisogno di chissà quale appalto o modifica costituzionale??? Quando la finite di prendere in giro il popolo? e il popolo quando la finisce di credere a questi politici e pure alla farsa pandemica??
    Non è farsa pandemica? e allora come mai per il pensionato ci stavano una ventina tra polizia, carabinieri vigili pompieri … e ora nessuno o quasi ?????

  • cioè fatemi capire, questi si picchiano e si accoltellano magari a morte e qualcuno parla, scrive e accusa per la museruola??!???!?? ma veramente fate?? mo pare che non mettersi la museruola è piu mortale delle coltellate.. state da fuori a livello di plagio mentale. O pure il fatto che stessero filmando, mo la colpa è di chi filma??? supersborriello che avrebbe fatto? con la supertuta e la supermuseruola avrebbe sparato un fascio di onde e li avrebbe congelati tutti?
    Ma seriamentee, non spostiamo il problema su cose che non c’azzeccano niente.

  • Pierino ha sentenziato ed ora è tutto a posto……
    Purtroppo con il fumo con la manovella non si risolvono i problemi.
    Ringraziamo Papino e Renzi che ci hanno fatto questo regalo ( Pierino, il re degli incontri proficui che non portano a nulla).

  • …. cerca di essere e…. non apoarire‼️ Di frasi fatte è pieno il mondo… ‼️ Se ci riesci…. fai le giuste osservazioni al Prefetto e senza creare clamore “straordinario”…
    È vero che per dire di appartenere ad un territorio ci vogliono almeno 7 generazioni…., ma se ci “vivi” dovresti avere/pretendere una certa Cultura e Civiltà.
    A quando il salto di qualità (personale e della Città) ❓

  • preferisci quelle sinistrorse? la dittatura sanitaria la tenamo, sebben con il silenzio-assenso della destra parlamentare) grazie a governi di sinistra e centro sinistra. vedi tu

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.