Ristoratore salernitano costretto a servire la pizza con l’ombrello: ‘E’ la triste realtà’

Stampa
Sta facendo il giro del web la foto postata sul proprio profilo Facebook da Carmine Santoro, ristoratore dell’Anabeco di Fisciano in provincia di Salerno immortalato mentre serve ai tavoli all’aperto una pizza durante un aquazzone. Il commento a corredo è eloquente del momento storico post riapertura in zona gialla ma con restrizioni che spesso non consentono agli imprenditori del settore di svolgere la propria attività quando sono ostacolati – come in questo caso – dal meteo variabile.

«Brutto dirlo ma è una triste realtà, anni di sacrifici bagnati da una pioggia che dura da troppo! Vi ringrazio sempre per esserci e vi aspetto dal martedì alla domenica» scrive Santoro. Tantissimi i messaggi di sostegno da parte di amici e clienti affezionati che hanno espresso la loro solidarietà.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.