Salernitana ‘Sei fantastica’: ecco gli striscioni sul Trincerone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Alcune parole della canzone ‘Sei fantastica’ di Max Pezzali sono state usate dai tifosi granata per celebrare la promozione in Serie A della Salernitana. Addobbato il trincerone in pieno centro a Salerno.

 

SIAMO QUI
TANTE VITTORIE
GIORNI BELLISSIMI
SCONFITTE STUPIDE
GIORNI DIFFICILI
TRISTEZZE ED EUFORIE
MA SENTO SEMPRE
CHE TU CI SEI
CHE ANCHE QUANDO
È DURA NON TE NE VAI
ANCHE CON I DENTI
COMBATTERAI
SEMPRE ACCANTO A ME
NON MI ABBANDONERAI
SEI FANTASTICA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Molto bello, complimenti.
    Una preghiera, amici, specialmente i ragazzi: non chiamatelo derby, per carità, s’avessr piglià collera.

  2. Che bello!!!
    Emozionate e complimenti a chi ha avuto l’idea.
    Forza SALERNITANA

  3. Ricordiamoci che siamo gia nell occhio del ciclone e ancora non è iniziato il campionato. Cerchiamo di stare calmi, facciamo il nostro grande tifo e non pensiamo a nessuno. Non cadiamo nelle provocazioni della.stampa nazionale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.