Blitz all’alba nel Porto di Salerno: sequestrati oltre 65 chili di cocaina

Stampa

Poliziotti della Questura di Salerno e Militari della Guardia di Finanza alle prime ore dell’alba hanno sequestrato all’interno dell’area del Porto Commerciale di Salerno due borsoni contenenti 65.5 kg. di cocaina pura. Lo stupefacente, qualora fosse stato smerciato nelle varie piazze di spaccio, avrebbe fruttato alla criminalità oltre 3 milioni di euro. Sono in corso indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x Pinno Pinno mati mati: al porto di Salerno, come “hub” per lo scarico della droga (essendo un porto più piccolo e, quindi, con minor rischio di dare nell’occhio), da sempre si approviggionano i clan vesuviani e della zona costiera Torre Annunziata – Castellammare e riversano fiumi di droga in tutte le maggiori piazze di spaccio della regione, a cominciare dalla vostra magnifica Scampia. Pinno Pinno fai pure lo gnorri e lo spiritoso su Salerno, quando gli “armatori dello spaccio” sono da sempre i pulcinellas tuoi conterranei?! ?? Magari lo tieni pure sul pianerottolo di casa il pusher e vuoi far la morale a noi! S’è rivoltato il mondo ??

  • x : pinno pinno mati mati 17 Maggio 2021 at 19:41: guardati tu che amici tieni, tutti drogati e spacciatori

  • x pinno pinno mati mati 17 Maggio 2021 at 19:41
    che amici lettori? no comment? salierno brava gente

    che amici dottori? no comment? salerno brava gente

  • x pinno pinno mati mati 17 Maggio 2021 at 19:41: in provincia di salerno,
    i salerno li chiamano salierno, forse sei di lì della provincia,
    i tuoi amici sono tutti drogati e spacciatori, allora

  • x pinno pinno mati mati 17 Maggio 2021 at 19:41: sei di qui forse? 40°26′N 15°12′E

  • X Wuè wuè Naboli wuè wuè
    18 Maggio 2021 at 12:35: per il pusher del pianerottolo che da tempo lo guardiamo, mi deve qualcosa; altrimenti 38 salumi Beretta sono a confine con la sua stanza; compreso buco di spionaggio per cavi. Quindi 47K pronti. Da mo’ che ti vedo…… ananas a go go

  • X pinno pinno mati mati
    17 Maggio 2021 at 19:41: se ti rode il culo chiamami; che un bel 47K te lo ficco su per il culo e facciamo fuoco ?

  • X quello del pianerottolo: metano + corrente = boom ? ?? ti aspetto non mi fai paura; ti ho dato pure occasione; ti devo fornire pure le armi? Hai mai pensato che io potessi berettare38 ??te? kill -9 -1

  • Mai sottovalutare la potenza di PlayStation I, II, III, IV, V e successive……… scappa località dove non c’è riconoscimento facciale tramite webcam e impronte digitali. paesi sottosviluppati come te… avvia a scappare, altrimenti ti scuoio vivo…………. ……. ………….. ………………???????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.