Fabiani: “Lotito ha fatto tanto per il club, la norma andrebbe rivista”

Stampa
Claudio Lotito dovrà vendere la Salernitana e avrà tempo fino al 25 giugno per poterlo fare. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il ds del club campano Fabiani ha commentato così questa norma necessaria per poter iscrivere la squadra alla Serie A: “Cambio di proprietà? Lotito ha già una squadra in Serie A e per una questione di immagine e di opportunità deve fare un passo indietro dopo aver fatto tanto per la Salernitana. Non sono d’accordo però sul fatto che un fratello o un cognato non possano subentrare nella proprietà.

Forse è una norma un po’ obsoleta che andrebbe rivista. Oggi la Salernitana ha conquistato la Serie A e si è consolidata nel calcio che conta. Il campionato di Serie B è comunque bellissimo e non si deve sottovalutare”.

fonte Lalaziosiamonoi.it

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cari rosiconi ancora non avete capito che Fabiani rimarrà pure con la Nuova società!!!!

  • Perché? È normale avere due squadre nella stessa categoria. Che Repubblica delle banane. Oggi la squadra del monzese è stata asfaltata da Davide. Forza mitica bersagliera.

  • Una bella gastronomia a messina, agli imbarchi. Cassate, arancini e granite. Resti nel ramo

    Goodbye

  • Certo, voglio vedere poi se gli Agnelli comprano 7 squadre cosa avete da ridire! Comunque se volete la compro io la salernitano, un 400, 500 euro da parte li ho. Fatemi sapere

  • Cari miei siamo in serie A. Piano piano ve ne farete una ragione, nn vi preoccupate. Il tempo aggiusta tutto. Forza granatAAAA

  • La gastronomia il prossimo anno ti farà giocare all olimpico caro CALA BAND!!!!

  • Capisco il rammarico ma è assolutamente giusto dover cedere una delle due proprietà. Possiamo ragionare sul cognato, che magari potrebbe mantenere un 49% della società e obbligarlo a cederla non è il massimo della correttezza, ma che Lotito debba lasciare è assolutamente una norma da rispettare. In quanto a Fabiani, se non erro i calciatori giunti a Salerno quest’anno sono stati espressamente richiesti da Castori. Fabiani sono anni che di suo non ne azzecca più di tante.

  • Diversi sono stati richiesti da Castori ma forse qualcuno ha fatto le trattative ..non sempre i calciatori che chiede l allenatore vengono presi..poi ci sono i vari Vaseli…. gjomberg… Gondo.. Cicerelli.. djuric….Mantovani …di tacchino ….ecc ecc… che sono stati portati da Fabiani..mi sembra che qualcuno l azzeccato?? E poi gli anni passati ti dicono qualcosa i vari CODA, Donnarumma presi a parametro zero!???

  • i gufi di casa nostra Ancora non si sono ripresi dallo shock promozione!! Tranquilli continuate a molox fissan e limoni passerà!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.