Giovani fuori controllo, Salerno si scopre insicura dopo risse e accoltellamenti

Stampa
Gang di giovani: Salerno scioccata. Panico – come titola il “Quotidiano del Sud” – tra Lungomare e via Roma: botte tra decine di minori, due accoltellati. Indaga la mobile. Maxi rissa di sabato, bande padrone del centro cittadino. Ravveduto: «Sono strutturate». Errico: «Di violenza si gode»

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che si fermi questo “fenomeno” ….Altrimenti saranno guai per tutti
    Per chi attacca,e per chi si difende

  • Sono ANNI che denunciamo alle autorità questi comportamenti selvaggi. Risultato? ZERO CONTROLLI.

  • un pensiero
    come genitore e padre di un adolescente
    mi rattrista vedere questi ragazzi (forse cresciuti troppo presto), un immagine della società senza regole e senza il senso del dovere..
    scaricare forse nella società è anche molto riduttivo ma a mio parere aggiungo il problema sta anche nella crisi della famiglia.
    Assistere a ciò e avere il tempo di Filmare l episodio come Spettatori ad un Teatro e vedere quasi come ci si scappi un morto, un Trofeo
    Rif.to le istituzioni dove stano gli organi di Controllo???
    un genitore

  • Quando non c’è il gatto(vedasi forze dell’ordine) i topi ballano(vedasi ragazzotti repressi ed ignoranti brodo di coltura ideale per certi politici nostrani)………………Ipse dixit

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.