Giovani fuori controllo, Salerno si scopre insicura dopo risse e accoltellamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Gang di giovani: Salerno scioccata. Panico – come titola il “Quotidiano del Sud” – tra Lungomare e via Roma: botte tra decine di minori, due accoltellati. Indaga la mobile. Maxi rissa di sabato, bande padrone del centro cittadino. Ravveduto: «Sono strutturate». Errico: «Di violenza si gode»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Che si fermi questo “fenomeno” ….Altrimenti saranno guai per tutti
    Per chi attacca,e per chi si difende

  2. Sono ANNI che denunciamo alle autorità questi comportamenti selvaggi. Risultato? ZERO CONTROLLI.

  3. un pensiero
    come genitore e padre di un adolescente
    mi rattrista vedere questi ragazzi (forse cresciuti troppo presto), un immagine della società senza regole e senza il senso del dovere..
    scaricare forse nella società è anche molto riduttivo ma a mio parere aggiungo il problema sta anche nella crisi della famiglia.
    Assistere a ciò e avere il tempo di Filmare l episodio come Spettatori ad un Teatro e vedere quasi come ci si scappi un morto, un Trofeo
    Rif.to le istituzioni dove stano gli organi di Controllo???
    un genitore

  4. Quando non c’è il gatto(vedasi forze dell’ordine) i topi ballano(vedasi ragazzotti repressi ed ignoranti brodo di coltura ideale per certi politici nostrani)………………Ipse dixit

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.