Gravina (FIGC): «No scontro ma applicazione della legge»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Per quanto riguarda la promozione in serie A della Salernitana, abbiamo ribadito quanto previsto dall’articolo 7 e in maniera non proprio rigida, perchè questo non è un terreno di scontro come pensa qualcuno ma di applicazione delle regole che si conoscono dal 2013, notificheremo una delibera al presidente Lotito per quanto riguarda l’impossibilità di mantenere la doppia proprietà.

I trenta giorni, quindi, partono da oggi ma abbiamo deciso di dare un limite massimo di tre giorni prima dalla scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione al campionato. Non sono previste sanzioni ma, eventualmente, la non ammissione al campionato in quanto è molto chiaro quanto previsto dalle nostre norme, dal Coni e dalle norme internazionali».

Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina nel corso della conferenza stampa tenuta a margine della riunione del Consiglio Federale. La Salernitana, dunque, avrà di tempo fino al 25 giugno per cambiare proprietà ed iscriversi al campionato di serie A. La decisione è stata votata all’unanimità dal Consiglio Federale che, tra i vari argomenti, ha discusso la questione legata alla multiproprietà dopo la promozione in serie A dei granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bravo Bravo Gravina. Adesso ti sei svegliato. Sono sei anni che da Salerno sottolineiamo questo problema e Voi zitti come mummie, come se nemmeno lo sapeste, anzi speraste che il problema non si ponesse mai. Ipocriti. Siete dirigenti che si muovono zelanti solo quando il problema è esploso, e c’è un mese di tempo. Bravi. Complimenti. Se minimo minimo Lotito non risolve per tempo e si crea il problema per davvero, questa notizia farà il giro del mondo, farete una figuraccia planetaria, Lotito, Mezzaroma ma soprattutto Voi FIGC. Sperate che vada bene.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.