Pallanuoto: Umberto Esposito rinnova con la Rari Nantes Salerno

Stampa

Continua il lavoro della Rari Nantes Salerno in vista della prossima stagione del massimo campionato di pallanuoto. La società mette a segno un altro importante rinnovo, quello del poliedrico Umberto Esposito, ex capitano della Canottieri Napoli, giunto a Salerno lo scorso anno e subito determinante. Grazie alle sue caratteristiche si è subito integrato nel gioco di mister Matteo Citro, felice di averlo ancora a disposizione: “Umberto lo scorso anno fin da subito si è inserito bene nel gruppo. Può coprire diversi ruoli e si allena sempre al massimo. Una conferma fondamentale”.

“Sono felice di aver rinnovato con la Rari – ha dichiarato Umberto Esposito – ho trovato un bellissimo gruppo dove mi sono integrato molto bene. Credo tanto nelle potenzialità di questa squadra e abbiamo tutte le carte in regola per fare qualcosa di importante. Non vedo l’ora di iniziare la stagione del Centenario, sarà sicuramente entusiasmante e  spero che i nostri tifosi potranno assistere alle partite”.

Soddisfatto anche il Diesse Mariano Rampolla: “La conferma di Esposito anche per il prossimo campionato era un obiettivo prioritario da parte nostra e per questo siamo molto soddisfatti. Umberto è un giocatore importante e quest’anno lo ha dimostrato, con un rendimento ottimo, ed ha ancora grossi margini di miglioramento e mi auguro che diventi il punto di riferimento per la Rari del futuro”.

Contento il presidente Enrico Gallozzi che vede concretizzarsi la squadra che dovrà onorare il centenario della calottina giallorossa: “Esposito ha fatto un ottimo campionato e siamo certi il prossimo anno potrà esprimersi ancor meglio avendo conosciuto l’ambiente ed i compagni di squadra”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.