Ore decisive per la multiproprietà: Lotito non molla, Della Valle sull’uscio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
E’ una giornata decisiva, quella di oggi, per il destino societario della Salernitana. Alle ore 11 in videoconferenza la Figc discuterà del caso multiproprietà: Claudio Lotito è  pronto al braccio di ferro. L’imprenditore romano, a margine della festa per la premiazione della Salernitana venerdì scorso, non ha però fatto niente – come riporta il quotidiano “Le Cronache”-  per nascondere quelle che sono le sue intenzioni, ovvero cercare in tutti i modi di restare il proprietario della Salernitana: «Allestiremo una rosa competitiva per la serie A». Secondo, quanto titola invece in prima pagina il quotidiano “la Città”, i Della Valle sono pronti, ma Lotito aspetta un assist dalla Figc.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ripeto non sparate palle poi i tifosi ci rimangono male. Se arrivassero i Della Valle…….siamo l’atalanta del sud.

  2. Battaglia solo ed esclusivamente personale,pur sapendo della legge lui insiste e dice che nn vende a questo punto nn mi stupirei se andasse avanti anche rischiando di nn iscriversi alla A

  3. Arrivano i soloni pseudo tifosi che vogliono decidere al posto di Lotito.. ripeto nun ci scassat chiú!

  4. X Ultras, perche ‘non ti trasferisci a Roma x tifare la Lazio del tuo padrone Lotito, e finalmente non ci rompi piu’ i gabbasisi?

  5. Xchè L anno prossimo non ti vai a guardare la Cavese visto che Lotito ci ha portato in serie A.. e se era per gente come te che state rompendo i gabasisi da inizio anno eravamo ancora a giocare in D!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.