Salerno: parcheggi per disabili occupati indebitamente, UILDM chiede controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

La U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) sez. di Salerno, da sempre impegnata in difesa delle persone con disabilità, in data 11/05/2021 ha richiesto al Comando di Polizia Municipale di Salerno una maggiore attenzione per tutti gli automobilisti che non rispettano la normativa vigente, recando disagi alle persone con disabilità.

Istanza che ha, inoltre, come duplice obiettivo una stretta collaborazione con il Comando della Polizia Municipale al fine di segnalare prontamente episodi che creano quotidianamente difficoltà a persone con ridotta capacità motoria (disabili, anziani o semplicemente mamme con passeggini).

Ciò posto, siamo lieti di comunicare che stamattina abbiamo ricevuto la telefonata del comandante dei Vigili Urbani di Salerno che, dimostrando la sua sensibilità sull’argomento, ha risposto all’appello dichiarandosi felice di collaborare a questa iniziativa per combattere l’inciviltà e promuovere il rispetto dei diritti degli altri, soprattutto dei più “fragili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Parole parole parole, ma se quasi sempre gli scivoli dei marciapiedi sono ostruiti da veicoli e scooter in zone centrali della città, ma di cosa vogliamo parlare? Per non parlare di chi usa il pass disabili, senza avere mai il titolare a bordo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.