Cava de’Tirreni. Emergenza Covid: più spazio per i dehors

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 La Giunta comunale, nella riunione di oggi pomeriggio, con Delibera n° 70 del 18.05.2021, ha approvato l’adozione di misure a sostegno degli esercizi pubblici (bar, pizzerie, ristoranti, etc).

Viste le norme del Decreto Sostegni che esonerano, fino al 30 giugno 2021, dal pagamento del

canone di occupazione di suolo pubblico e consentono, fino al 31 dicembre 2021, la presentazione di domande di nuove concessioni o di ampliamento delle superfici già concesse con procedure semplificate, la Giunta ha deliberato di concedere la possibilità, in deroga al vigente regolamento, di ampliamenti e nuove concessioni di spazi, oltre che su marciapiedi e piazze cittadine, anche su stalli di sosta sia bianchi che blu, previo parere della Polizia Municipale in ordine alla sicurezza e al rispetto della normativa prevista dal Codice della strada.

I titolari degli esercizi pubblici che intendono richiedere modifiche o ampliamenti agli spazi in concessione devono presentare domanda, in carta semplice, al Suap, a mezzo posta certificata (pec) ad

[email protected]

Tutte le informazioni necessarie sono pubblicate sul sito istituzionale e sull’Albo pretorio del Comune. (www.cittadicava.it).

“Una delibera importante e coraggiosa – afferma l’Assessore alle Attività Produttive, Giovanni Del Vecchio – che rappresenta un segnale dell’intera Amministrazione rivolto a tutti servizi di ristorazione della nostra città al fine di accompagnare e favorire la ripresa economica dopo i danni che hanno subito a causa della pandemia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.