Mercato, Castori fa la corte al terzetto del Monza: Colpani, Frattesi, Dany Mota

Stampa
Non c’è solo Dany Mota tra i giocatori del Monza che Fabrizio Castori porterebbe volentieri alla Salernitana per rinforzare l’organico granata in vista del prossimo campionato di serie A. Al tecnico neo promosso piacciano molto anche Frattesi e Colpani, anche loro in forza alla società brianzola impegnata nei playoff di serie B, considerati due dei giovani più interessanti che si sono messi in luce nell’attuale torneo cadetto. Naturalmente si tratta, al momento, solo di fantasie, anche perchè è ancora tutta in divenire la situazione societaria della Salernitana legata al nodo multiproprietà.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimi calciatori, ma trattandosi di fantasie mi sapreste dire il senso?

  • il mister ha un buon occhio per i giovani forte…speriamo bene che vengano…

  • Penso che a Castori piaccia pure Cristiano Ronaldo, se la Juventus non si qualificherà per la prossima Champions League… ma sono soltanto fantasie… !

  • Mister castori lasciali alla merce e galliani guarda al trove che ci stanno e meglio ma quello che deve prendere a società è al fenomeno del Monza chi entra 8 minuti e partita che l anno prossimo ho mettiamo a fare u raccatapalle nel.fossato lo detto che non salivano in serie a …

  • Strano che ancora non c’è il primo commento che dice che non sono calciatori che possono fare la serie a!! ????

  • Dany Nota e Frattesi giovani e bravi…magari!
    Non li cederanno mai a meno che il Monza non vada in serie A.
    Forza SALERNITANA Sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.