Salernitana, Fabiani traghettatore in attesa di sviluppi sulla vicenda multiproprietà

Stampa
La continuità tecnico-gestionale della Salernitana dovrebbe essere garantita, in questa fase, da Angelo Mariano Fabiani. Il dirigente granata, che ha un contratto in essere con l’attuale società fino al prossimo 30 giugno, avrà un ruolo da “traghettatore” o da reggente del club in attesa che si definisca in qualche modo la vicenda multiproprietà. Toccherà a lui definire anche alcune scelte legate ai rinnovi contrattuali per evitare che la salernitana possa accumulare un pericoloso ritardo nell’allestimento dell’organico in vista dell’inizio del nuovo campionato di serie A.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace per i rosiconi ma Fabiani e Mezzaroma rimangono….siamo in buone mani!! Alla faccia dei gufi e dei Lotito e Fabiani vattene!!! Nel prossimo campionato di serie A continuate a rimanere a casa!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.