Tutino bomber di “cuore”: rubano maglia a bimba, lui ne regala una autografata

Stampa
Bomber in campo, goleador nella vita quotidiana. Stiamo parlando di Gennaro Tutino attaccante della Salernitana, autore di un bel gesto. Ecco i fatti. Un tifoso granata sui social scrive sulla sua pagina un posto: “Questa notte è stata rubata questa maglia della Salernitana con dedica alle mie bimbe. Prego di segnalarmi se vi dovesse venire proposta come acquisto a prezzo vantaggioso, o se dovesse essere vista su qualche sito on line in vendita.  Prego anche la massima condivisione per i collezionisti. Per riuscire a risalire al ladro. Grazie a chi mi aiuterà”. La maglia era in auto.

Tanti i messaggi di solidarietà. Poi giunge quello di bomber Gennaro Tutino (la maglia rubata era proprio la numero 9). Tutino scrive: “Ciao Paolo, lascia perdere, te ne porto una nuova per le bimbe… Sentiamoci in privato”. Ovviamente il gesto è stato apprezzato molto dai tifosi.

Fonte Anteprima24

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Presidente
    Un uomo così, può solo giocare al calcio
    con la casacca granata e sul petto un cavalluccio.

  • il migliore, lunico che merita rispetto…ed è NAPOLETANOOOOOOO 100%, sangue azzurro, voi ignobili, non lo meritate, piglaitev a balotello

    stat schiattann nguorp o no? ipocritiii, andate al buvero a comprarvi i vestiti

  • Ancora con sti fatti salernitano -napoletano.Punto primo è un professionista ed ha contribuito ad una promozione storicA,punto secondo da neopromossa tanto di rispetto per una squadra che lotta per la Champion ma è normale tifare per la propria città,purtroppo il senso di appartenenza e L amore per la maglia è cosa di pochi,ancora peggio L odio tra due città a 50 km di distanza e poi vediamo il nord che c affonn e ci lamentiamo.Forza salernitana!!!

  • x Anonimo 19 Maggio 2021 at 18:39,
    mi fa propio piacere leggere le tue parole, io sfotto per difesa purtroppo, amo salerno, dove ho vissuto ed ho tantissimi amici..amo il sud e il fatto che a salerno ancora oggi, vediamo quelle scritte e sentiamo quei cori, è triste, per loro chiaramente, detto questo, forza salerno, ci vediamo sul campo!
    un salutone dalla catalunya!

  • Grazie pinno,purtroppo il calcio per tanti nn è passione ma sfogo e frustrazione personale.

  • ehh anonimo come hai ragione, percio seguo poco ormai il calcio, forse meglio il sumo! ehheh ciao!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.