A Battipaglia inaugura Centro Vaccinale per titolari e dipendenti imprese agricole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stato inaugurato poco dopo le ore 9 di stamane – alla presenza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca – il centro vaccinale Covid-19 dedicato ai titolari ed ai dipendenti di tutte le imprese agricole della Provincia di Salerno, localizzato nella ex Fabbrica dei Sapori di Battipaglia e frutto dell’iniziativa di Confagricoltura Salerno, in stretta collaborazione con l’Asl di Salerno e Regione Campania.

Il presidente De Luca si è brevemente intrattenuto con i giornalisti presenti, e si è complimentato per la “brillante intuizione del centro vaccinale” con i vertici dell’organizzazione agricola, presenti il presidente di Confagricoltura Campania Fabrizio Marzano, il presidente di Confagricoltura Salerno Antonio Costantino e il vicepresidente Rosario Rago, in veste anche di padrone di casa. Si tratta – giova ricordarlo – di un’iniziativa totalmente volontaria e gratuita di Confagricoltura Salerno e dell’azienda Rago.

Hanno così preso il via le operazioni del primo Centro vaccinale d’Italia autorizzato dall’Asl di Salerno e dalla Regione Campania dedicato alle imprese agricole, nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia, dove da oggi le imprese agricole interessate potranno far affluire, previa prenotazione, i propri dipendenti.

L’attività di vaccinazione – attivata oggi – proseguirà nei prossimi giorni con orario 09:00 – 17:00, senza interruzioni. Le imprese agricole che vorranno vaccinare titolari e i propri dipendenti devono prenotare telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 3451196368 oppure possono scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] .

I dipendenti delle imprese agricole, una volta giunti nel centro vaccinale, potranno rispondere al questionario di anamnesi e dare il proprio consenso informato alla vaccinazione, che sarà successivamente inoculata, prenotando il richiamo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.