A Nocera Inferiore iniziativa per promuovere il mercatino di Piazzale XVIII Maggio

Stampa
Su impulso dell’ Assessorato alle Politiche dello Sviluppo Economico, l’ Amministrazione di Nocera Inferiore ha promosso l’ iniziativa “Compra al Mercatino”. Essa è rivolta ai cittadini residenti e non, che effettueranno acquisti nell’area del mercato rionale di Piazzale XVIII Maggio.

Per ogni acquisto effettuato riceveranno un ticket che gli consentirà di partecipare ad una estrazione che avrà cadenza settimanale. Il premio consiste in un voucher (buono spesa) dal valore di 50 euro settimanale da spendere al mercatino.

“L’ iniziativa nata con scopo di dare una spinta ai consumi effettuati al mercatino di Piazzale XVIII Maggio – spiega l’assessore Franza – intende supportare il tessuto economico locale duramente colpito dalla perdurante emergenza epidemiologica”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.