Johnson (GB): “Evitare vacanze in paesi lista arancione, anche Italia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Il premier britannico Boris Johnson, facendo riferimento alla lista che regola gli spostamenti sulla base di vari criteri legati al Covid-19, che comprende la gran parte dei Paesi dell’Unione europea, fra cui l’Italia, ha dichiarato: “Penso che sia molto importante per le persone capire che cos’è un Paese della lista arancione: non è un posto dove si dovrebbe andare in vacanza”. E poi: “Se le persone vanno in un Paese della lista, devono assolutamente farlo per qualche urgente motivo familiare o d’affari, quindi tenendo presente che bisognerà autoisolarti, fare dei test” e tutto il resto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Questi qui sono i fedeli alleati britannici, quelli a cui l’Italia dovrebbe inchinarsi e chiedere consiglio e aiuto.

  2. cari signori, la pandemia è solo mediatica, alimentata da morti vere indotte dai criminali che hanno voluto tutto questo per ALTRI SCOPI. Lo stanno dicendo chiaramente e lo hanno sempre detto, sta solo a voi andare a leggere i loro siti ufficiali. Adesso vorrebbero un vaccino ogni sei mesi! anzi tre aggiornamenti software come il pc! e tutto questo con GUADAGNI MILIARDARI. E i fessi covidioti credono che ci sono i filantropi! che cretini.

  3. Hai capito come va a finire,questo è il premio che ci danno dopo averci fatto contagiare con la variante inglese appunto.

  4. Perchè i nostri vaccini non fanno effetto sugli italiani?E’ evidente che questa è solo una manovra per colpire il nostro turismo.

  5. 20.24 non hai capito che non esiste nessuna variante inglese? le varianti, come le chiamano, sono almeno un milione e seicentomila ad oggi, capito?!? puoi dire che c’è una variante in ogni luogo. informati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.