Rispoli (Csa-Fiadel): “Indifferenziato violato. A Salerno traffico rifiuti clandestino”

Stampa
Possibile traffico clandestino di rifiuti e un aggravio di lavoro per i dipendenti di Salerno Pulita. Questa la denuncia che Angelo Rispoli, segretario provinciale della Fiadel Salerno, ha inviato a sindaco della città capoluogo e prefetto.

“Nelle notti relative al deposito dei rifiuti indifferenziati, le strade cittadine vengono invase da materiali provenienti dai contenitori in cui i cittadini hanno regolarmente depositato la spazzatura ed i sacchetti vengono aperti da ignoti alla ricerca di metalli o merce da rivendere. Il fenomeno ha assunto dimensioni tali da interessare l’intero territorio cittadino e da far supporre la presenza di vere e proprie bande organizzate”, ha detto. “Chiedo a sindaco e prefetto di dar vita ad un preciso piano a tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza urbana per reprimere questo fenomeno”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma fatela finita Salerno e’ un perenne immondezzaio, le giustificazioni ridicole e’ il solito scaricabarile italiano,a noi cittadini interessa che la nostra citta’ turistica venga pulita 24 ore al giorno,tutti i giorni sempre.Il lungomare ,il corso ,la periferia vanno puliti sempre .Basta ci avete scocciato con queste ridicole denunce.

  • Mai sentito una supercazzola peggiore!!!!
    Capisco che la popolazione è considerata stupida ed ignorante (a giusta ragione?), ma dire una cavolata simile……
    Ma è così difficile dire la verità? Capisco che i perbenisti siano facilmente “indignabili”, ma perché girare in torno alla realtà?
    Ci sono tanti, tantissimi disgraziati nullatenenti, la maggior parte dei quali sono extracomunitari, e purtroppo data la loro disperazione, cercano tra i rifiuti qualcosa da “riciclare”, come abiti, scarpe, e tutto quello che per loro può servire!!!!
    Vorrei ricordare che quando c’erano i contenitori per la raccolta abiti, era la “normalità” quotidiana vedere questi disgraziati buttarsi letteralmente dentro e cercare.
    D’altronde, questa è l’integrazione che propone la nostra politica……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.