Salernitana, il nodo multiproprietà tiene bloccato il mercato: molti prestiti in bilico

Stampa
Salernitana in stand by, calciatori in bilico: il destino di molti eroi della promozione in serie A – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è legato a filo doppio a quello della proprietà. Rinnovo scattato per Fabrizio Castori ma non per Gennaro Tutino. Il tecnico granata vorrebbe con sè il bomber ma anche i vari Bogdan, Casasola, Jaroszynski e Coulibaly.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SEPE
    MICAI

    MANTOVANI GYOMBER CISTANA
    BOGDAN VICARI ?

    PEDRO PEREIRA DI TACCHIO VALDIFIORI? ZANELLATO JAROSZINSKY
    VIGNALI CAPEZZI ? POBEGA CICERELLI

    SIMY TUTINO
    DJURIC LA GUMINA
    DA CRUZ

    TUTTI GIOVANI RETROCESSI O NON PROMOSSI DALLA B, salvo qualcuno, quindi fattibile

  • Ma finitela!…accattateval vui…facile criticare con i soldi degli altri…avit scassat!

  • Andrea la Padula lei non è un ?,lei è semplicemente uno dei tanti a Salerno che non capisce nulla ma ha la presunzione di sapere tutto.Io personale persone come lei non le definiscono gufi ma ?.

  • Ma stu la Padula ancora parla?? Non ne ha azzeccata una da inizio campionato!!! Sempre a criticare!!tu devi baciare gli zebedei alla multiproprietà che ti farà vedere la serie A il prossimo campionato!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.