Salerno: Piazzola per rifiuti a Giovi Montena

Stampa
Domani, giovedì 20 maggio 2021, alle ore 10.00, con l’allentamento delle misure anti Covid si inaugura la piattaforma per il conferimento dei rifiuti realizzata nei mesi scorsi a Giovi Montena.

Si tratta di una piazzola in cemento armato, parzialmente recintata, dove i residenti della località collinare potranno depositare nei giorni e negli orari stabiliti, come da calendario, i rifiuti solidi urbani.

E’ stata risolta, dunque, una criticità dovuta essenzialmente alla conformazione del territorio, dove insistono casolari rurali molto distanziati tra di loro e collegati in gran parte da una viabilità poderale non percorribile dai mezzi utilizzati da Salerno Pulita. Con la piattaforma, attrezzata con carrellati per le diverse tipologie, si conferisce decoro ad un’area dove la raccolta dei rifiuti era alquanto problematica.

All’inaugurazione saranno presenti Il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.