Simula omicidio mentre è in video lezione con il prof, denunciato

Stampa
E’ stato un vero e proprio scherzo di cattivo gusto quello messo in scena da uno studente universitario di Salerno che in video lezione con il proprio docente ha simulato la sua morte in diretta.

Protagonista il 20enne D.M., queste le iniziali dello studente di Unisa che, mentre era in lezione in video chat con il professore ha finto un attentato. Il professore, ordinario di Scienze Politiche e della Comunicazione, spaventato ha chiesto aiuto ai carabinieri ai quali ha raccontato dell’accaduto.

Nella stanza dove lo studente, salernitano e con dei piccoli precedenti, stava seguendo la lezione on line si è introdotta una persona incappucciata e ha finto di colpire con un’arma da fuoco il ragazzo, originario del quartiere di Fratte.

“Gli ha sparato, ma dopo non si vedeva più la sua faccia, ma solo la parete” ha raccontato il professore ai carabinieri che, in sinergia tra Roma, da dove il professore stava facendo lezione e Salerno, dove il ragazzo seguiva il corso, hanno chiarito la vicenda. Lo studente è stato denunciato per procurato allarme.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ESTREMA DESOLAZIONE MI IMPEDISCE DI COMMENTARTE…….!
    E CHE LAUREA VORREBBE CONSEGUIRE COSTUI’?….

  • Notizia fake piena di controsensi. L’ articolo se lo leggi non si trova con la storia. giornalai…. vieni a prendermi ti aspetto, tu e le tue ipotesi di reato di denuncia, pivello del C, A, Z^2, O; ciupa sto ca…..

  • Sopratutto per uno studente di scienze politiche e della comunicazione, puo’ essere considerato un valido esperimento sociale per dimostrare quanto il modo in cui si comunica qualcosa puo’ incidere sulla sua credibilita’ e consequente paura dello spettatore.

    In tal caso si potrebbe paragonare alla messa in scena di tutti i morti covid (come a bergamo) che procurano finto allarme, e quindi andrebbe denunciato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.