Spacciava droga a domicilio, arrestato dai “Falchi” 30enne della zona orientale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Gli Agenti della Polizia di Stato nel pomeriggio di martedì hanno arrestato D.M.D., 30enne, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente. A seguito di una specifica attività info-investigativa, gli Agenti ha fermato l’attività di spaccio di Hashish che l’uomo aveva avviato nei pressi della sua stessa abitazione, nella zona orientale di Salerno.

I “Falchi” della Mobile hanno individuato in strada D.M.D., che alla vista degli operanti, ha cercato di evitare il controllo nascondendosi tra le auto parcheggiate. Il controllo dei poliziotti è stato immediato ed infatti, all’interno del marsupio indossato dallo spacciatore, sono stati rinvenuti 8 involucri contenenti sostanza stupefacente, Hashish per la precisione, per un peso complessivo di quasi venti grammi.

Gli Agenti della Polizia hanno perquisito l’appartamento dell’indagato, ed in una cantinola, di pertinenza dell’abitazione, abilmente celato tra la muratura, è stato rinvenuto un ulteriore panetto Hashish di gr. 72,00, un bilancino di precisione e l’occorrente per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

L’uomo è stato arrestato dai poliziotti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ordinato la traduzione agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ormai tutta la Troka vi devono levare. Non c’è ne’ più. Datevi alle barbabietole…. Polli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.