Vaccini, Figliuolo frena sulle dosi in vacanza: “Priorità agli over 60”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Niente vaccini in vacanza, Figliuolo – come titola il sito web corriere.it – detta la linea del governo: «Ferie programmate in base all’appuntamento». Il generale lancia un avvertimento alle Regioni: la priorità nelle somministrazioni è coprire la fascia degli over 60. «Se non mettiamo in sicurezza chi è più a rischio non ne usciamo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Da militare ma soprattutto da persona molto pragmatica il generale avverte sulle follie dei presidenti regionali. In tutt’Italia non abbiamo ancora messo in sicurezza la totalità degli over 60 e delle categorie fragili e i governatori vaneggiano di far vaccinare in vacanza i loro turisti ospiti estivi? Magari nelle loro regioni non hanno raggiunto quelle categorie sopraddette ma solo per mero profitto e vile denaro reclamano una campagna vaccinale per i turisti. Ma qui si è perso proprio il buon senso e la logica……………….

  2. Vada avanti, finalmente in Italia una persona perbene,pragmatica ed onesta non appartenente alla casta politica che sta dimostrando con i fatti il suo valore.Gli italiani le saranno sempre grati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.