Vaccini, Figliuolo frena sulle dosi in vacanza: “Priorità agli over 60”

Stampa
Niente vaccini in vacanza, Figliuolo – come titola il sito web corriere.it – detta la linea del governo: «Ferie programmate in base all’appuntamento». Il generale lancia un avvertimento alle Regioni: la priorità nelle somministrazioni è coprire la fascia degli over 60. «Se non mettiamo in sicurezza chi è più a rischio non ne usciamo».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da militare ma soprattutto da persona molto pragmatica il generale avverte sulle follie dei presidenti regionali. In tutt’Italia non abbiamo ancora messo in sicurezza la totalità degli over 60 e delle categorie fragili e i governatori vaneggiano di far vaccinare in vacanza i loro turisti ospiti estivi? Magari nelle loro regioni non hanno raggiunto quelle categorie sopraddette ma solo per mero profitto e vile denaro reclamano una campagna vaccinale per i turisti. Ma qui si è perso proprio il buon senso e la logica……………….

  • Vada avanti, finalmente in Italia una persona perbene,pragmatica ed onesta non appartenente alla casta politica che sta dimostrando con i fatti il suo valore.Gli italiani le saranno sempre grati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.