Autostrade A3: chiusure del tratto Salerno Cava de’ Tirreni

Stampa
Autostrade Meridionali comunica che, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, nelle tre notti consecutive di mercoledi’ 19, giovedi’ 20 e venerdi’ 21 maggio, con orario 22:00-6:00, il tratto compreso tra Salerno e Cava De’ Tirreni, sarà chiuso in entrambe le direzioni, verso Salerno e Napoli, per consentire diverse attività di manutenzione.

In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti itinerari: verso Salerno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Cava De’ Tirreni, si potra’ rientrare a Salerno; verso Napoli, entrare sulla A3 alla stazione di Cava De’ Tirreni. Si segnala che, i soli veicoli leggeri, potranno entrare anche alla stazione di Vietri sul mare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.