Campania. Tirocini “Garanzia Giovani”, pubblicato elenco ammessi al finanziamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stato approvato e pubblicato sul sito della Regione Campania, l’elenco dei datori di lavoro sia pubblici che privati ammessi al finanziamento ed autorizzati all’attivazione di tirocini formativi nell’ambito del PAR Campania Garanzia Giovani – seconda fase – Misura 5 “Tirocini extracurriculari” .

Il Decreto approva 5.077 domande, per un numero molto significativo di tirocinanti pari a 11.876 unità; le a cui vanno aggiungersi domande 1.650 ammesse con riserva.

I soggetti ammessi al finanziamento devono procedere all’attivazione dei tirocini entro e non oltre il 30 settembre 2021.

La misura costituisce un’opportunità per tutti gli operatori economici e i giovani del territorio campano, in cui, gradualmente, si assiste alla piena ripresa delle attività economiche dopo lo stop forzato imposto dalla pandemia.

Grazie a questa misura, i datori di lavoro potranno avvalersi del contributo di giovani in possesso delle competenze necessarie per affrontare le nuove sfide del mercato e i giovani , a loro volta, potranno svolgere una concreta esperienza di formazione al fine di un qualificato inserimento lavorativo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.