Covid, vaccinazioni: disponibili i dati online della Regione Campania

Stampa
È attiva da oggi la piattaforma online della Regione Campania per l’aggiornamento in tempo reale dei dati delle vaccinazioni. La nuova schermata è stata adottata per consentire la consultazione sia in ordine alle dosi ricevute dalla Regione sia in relazione alle somministrazioni anche per categorie.

Come si vede anche dalla piattaforma, i dati di sintesi delle vaccinazioni in Campania aggiornati al 20 maggio 2021 sono i seguenti:

  • Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.915.553 cittadini.
  • Di questi 763.909 hanno ricevuto la seconda dose.
  • Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 2.679.462.

La piattaforma per le adesioni è sempre aperta per le fasce previste. L’Unità di Crisi Regionale precisa inoltre che le voci “Vaccinazioni giornaliere”, “Prime dosi del giorno” e “Seconde dosi del giorno” si riferiscono, sul sito, ai dati registrati dalla mezzanotte

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.