Dietrofront al “da Procida”: stop smantellamento, Rianimazione non chiude più

Stampa
Al “da Procida” la Rianimazione non chiuderà più: passo indietro del Ruggi che – come titola il “Quotidiano del Sud” – aveva previsto lo smantellamento il 25 maggio. Invece degli
attuali otto posti letto ne resteranno solo quattro. Una decisione che gli addetti al settore hanno giudicato corretta dato che comunque si sta assistendo ad un calo della curva epidemiologica e del ricorso, quindi, alle cure ospedaliere.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Benissimo!
    Ora ci vuole un polo pneumologico/internistico di eccellenza e pronto soccorso Covid!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.