Pattinaggio: eccellenti risultati della Campolongo Hospital Roller Salerno

Stampa

La settimana scorsa si sono svolti presso il Palazzetto dello Sport di Villaricca (Napoli) i Campionati Regionali di Pattinaggio Artistico per l’ammissione alle Finali Nazionali per il Titolo Italiano di Categoria. La CH Roller Salerno ha conquistato risultati eccezionali nelle Categorie Giovani sia maschili che Femminili.

Per le Femmine la Società ha presentato 2 Atlete: la Salernitana Laura Amato (nella foto in basso)ha conseguito un risultato superlativo infatti ha ottenuto dopo una brillante esibizione il PRIMO POSTO assoluto con ammissione alle Finali di Campionato Italiano.

La seconda salernitana, Maria Elena Ranieri, ha ottenuto un ottimo 6° posto con molte possibilità di accedere alla Fase Nazionale. Per i maschi la Società ha presentato un solo Atleta, il Salernitano Antonio Castorino che dopo una eccellente esibizione ha raggiunto il Terzo posto con un punteggio vicinissimo ai primi due concorrenti per cui con un pizzico di fortuna poteva ottenere il Primo o Secondo posto. Anche Castorino ammesso alla
Finali Nazionali.

Domenica prossima 23 Maggio sullo stesso Palazzetto gareggeranno altre 2 Atlete della Campolongo Hospital Roller Salerno; per la Categoria Allieve  per le Esordienti la piccola Benedetta Rescigno. In considerazione dell’ottima preparazione certamente raggiungeranno il podio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.