Pregliasco: “Dopo il vaccino è possibile sentirsi stranamente energici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“E’ possibile sentirsi stranamente energici subito dopo aver ricevuto una dose del vaccino anti-Covid”. Lo afferma all’AGI Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli Studi di Milano. “I motivi potrebbero essere due: uno psicologico, cioè sapere che si inizia a essere più protetti da Covid-19, e l’altro potrebbe dipendere dal nostro sistema immunitario che con l’iniezione riceve un piccolo e breve sprint”, spiega l’esperto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Questo medico prezzemolino è specializzato in Igiene, ha fatto il direttore sanitario in una casa di riposo, non ha mai lavorato in un reparto medico, non ha mai visitato un paziente, non ha mai visto un laboratorio o un virus, ha poche pubblicazioni ridicole che nessuno ha mai citato……SOLO LA TELEVISIONE E I GIORNALI LO FANNO PARLARE. Ma in mano a chi ci mettiamo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.