Salernitana, l’ex presidente Aliberti ora fa il tifo per Lotito: “Ha fatto tanto”

Stampa
Aliberti: «Spero che Lotito rimanga», In un’intervista rilasciata al quotidiano “Le Cronache” l’ex patron ha dichiarato”: «Tifo per una soluzione forse non percorribile, ma questa società ha dimostrato tanto in questi anni». E ancora: «Castori non è Delio Rossi ma se ha vinto due campionati di B significa che ha qualità. Non meritavamo il furto subito 22 anni fa».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ALIBERTI è il passato remoto

    LOTITO/MEZZAROMA sono il presente e, (chissà) potrebbero essere il futuro
    Per ora, hanno dato dimostrazione di capacità, serietà e stabilità
    Grazie ad ALIBERTI per averci regalato la SALERNITANA di Delio ROSSI (anche lui oramai passato remoto nel calcio, visto che in questo campionato di serie B ad ASCOLI è stato esonerato!)
    Grazie a LOTITO/MEZZAROMA che ci hanno dato la possibilità di poter ri-vedere a SALERNO la serie A dopo oltre vent’anni…

  • Peccato perdere gente capace a fare calcio però adesso bisogna rispettare le regole vendere al più presto e in tempo per mantenere la categoria impresa non facile .forza granata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.